Una delegazione di Confindustria Campania, in particolare i componenti della Sezione Industria Culturale e Creativa Editoria Cultura e Spettacolo, ha fatto visita al Teatro San Carlo. A confronto gli imprenditori con i Vertici del Massimo napoletano sulle tematiche culturali connesse all’impresa.
Nel Foyer del Teatro San Carlo sono intervenuti il Sovrintendente Stéphane Lissner, il direttore generale Emmanuela Spedaliere, il presidente della Sezione Industria Culturale e Creativa Editoria Cultura e Spettacolo dell’Unione Industriali di Napoli Antonio Parlati, e numerosi esponenti del mondo dell’imprenditoria campana.
Nel corso dell’incontro sono state messe a fuoco le potenzialità di ogni impresa attraverso l’utilizzo di strumenti culturali e sono stati esaminati gli aspetti economici e l’impatto della pandemia di Coronavirus sulle attività imprenditoriali, con l’obiettivo di promuovere sinergie tra aziende e operatori culturali per il rilancio delle imprese con l’evoluzione del patrimonio culturale.
Nessun Commento