In serie A continua la corsa dell’Inter verso lo scudetto che manca dalla bacheca dal 2010 con Mourinho in panchina a guidare quella straordinaria squadra. Il Milan, come giusto sia ci crede ancora, ma per ora deve solo guardare, mentre la Juve sta ancora più indietro.
Nel frattempo il Napoli tenta il tutto per tutto per raggiungere il “famoso” quarto posto che consentirebbe di partecipare a settembre alla prestigiosa Champions con bei soldi che entrerebbero nelle casse sociali.
Le prossime tre partite saranno decisive per la squadra di Gattuso. Tre gare molto toste. Si comincia col Milan fuori casa come le altre due partite. Poi il 7 aprile la gara di recupero contro la Juve, ed infine sfida alla Roma, che pure aspira al quarto posto. Insomma, per il Napoli veramente un momento del tutto particolare. Comunque andrà a finire, il destino per Gattuso è già deciso. Il presidente gli darà il benservito, con la pace di tutti. Il Napoli giocherà allo “Stadio Maradona” contro il Crotone alla decima giornata.
ELIO GUERRIERO
Nessun Commento