Koprifuoco 2.1: martedì in onda una nuova puntata sul tema “La televisione”


Torna stasera in prima serata su Canale 21  Koprifuoco 2.1. Nell’appuntamento in diretta di oggi 30 marzo si parlerà di Televisione con un omaggio alle grandi trasmissioni  e alle star del “tubo catodico ” di tutti i tempi.

Ospite del padrone di casa Sal Da Vinci sarà Gianni Simioli , noto conduttore radiofonico e televisivo già speaker di RTL 102.5 e Radio Marte nonché ideatore del format di successo “La radiazza” . Altro attesissimo ospite sarà l’imitatore e one man show Mimmo Foresta.

Nel corso della serata non mancheranno le gag del nutrito cast composto da: Ciro Villano e Biagio Musella ; Ernesto Lama nel ruolo de “il Poeta Ernestofante”; Daniela Cenciotti nelle vesti de “La Professoressa”; Nouriza Talantbekova “Lintintin”; SileneLarissa Lopez da Cruz la modella capoverdiana; Carmine Bassolillo Ufo 33 (l’esperto del web) e Ciro Nardi, il barista e il duo Toc Toc , Esmeraldo e Angelo, che gireranno per le case alla ricerca di “nuovi talenti” da far esibire in tv (per partecipare: [email protected]) . Come in ogni puntata ci saranno le musiche dell’orchestra dal vivo, così composta: Maurizio Bosnia (pianoforte), Maurizio Fiordiliso (chitarra),  Gaetano Diodato (basso), Gianluca Mirra (batteria), Federica Celio (vocalist).

Koprifuoco 2.1 è un programma di Paolo Torino prodotto da Canale 21; autori: Sal Da Vinci, Mario Esposito, Mino Abbacuccio, Ciro Villano, Alessandro Dallari. Capo progetto Mario Esposito, direttore di produzione Martina Parisi, direttore della fotografia Stefano Mosca, regia Stefano Traditi

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli, la pastiera in tavola a Pasqua
Successiva Torna la musica a Ravello con “Le ultime sette parole di Cristo sulla croce” di Haydin

Articoli Suggeriti

Tagli alle risorse ed unificazione Forze di Polizia

Le scuole medie di Brusciano tra i banchi dell’assise regionale

Domani allo ZTN di Napoli sarà Tutta colpa di Shakespeare?

Il grigio di Gaber – Luporini al Nostos Teatro

GIUSEPPE GAMBI: IL TENORE POP CHE PORTA NAPOLI NEL MONDO

La voce di Giancarlo Giannini per il docufilm “Primitivamente” al Festival de Cannes