Pozzuoli. A Palazzo Migliaresi, Rione Terra, ufficializzate durante la presentazione alla stampa, le cariche del Direttivo Progetto Destination Management “Campi Flegrei Active”, ideato e coordinato da Federalberghi Campi Flegrei.
La vicepresidenza è stata assegnata a Fulvio Ferrigno, imprenditore, amministratore della dinamica Turismo e Servizi Srl “Percorsi Flegrei”, con sede a Pozzuoli, società delegata dal Comune di Pozzuoli alla gestione dello storico Percorso Archeologico sotterraneo del Rione Terra. A presiedere l’assise è Roberto Laringe, presidente di Federalberghi Campi Flegrei; Gennaro Martusciello, imprenditore del settore alberghiero, proprietario del puteolano Hotel “Gli Dei” è stato designato per la carica di Consigliere.
Il Progetto “Campi Flegrei Active” nasce dall’esigenza di coordinare tutte le imprese e i soggetti attivi nel turismo flegreo per valorizzare e promuovere al meglio un’area unica al mondo per la sua storia e le sue caratteristiche.
In oltre 50 operatori turistici dell’accoglienza, associazioni e imprese che operano nell’ambito del turismo esperienziale, hanno deciso di fare squadra. Puntano a dare forza e sinergia alla promozione del territorio e a utilizzare adeguatamente le nuove opportunità legate alla ripresa del turismo e alle nuove sue frontiere 2.0. I tendini raggiungere gli obiettivi attraverso mirate operazioni di marketing territoriale e creando una piattaforma web di prenotazione, dedicata alla promozione del territorio. Questa svilupperà un importante supporto alla digitalizzazione, dotando di un account di prenotazioni online, ogni singola attività.
Dal 21 giugno prossimo online:
https://www.campiflegreiactive.it/
Valerio Giuseppe Mandile
Nessun Commento