Europei 2021. Gli italiani sognano un finale fantastico


Nel mitico stadio di Wembley Italia e Inghilterra si affrontano per assegnare il campionato Europeo. La squadra inglese arriva alla finale grazie alla vittoria su una bella Danimarca vincendo 2-1 ai tempi supplementari e con qualche dubbio sul rigore. Alla fine è festa grande in Inghilterra con fiumi di birra.
Domenica sera nel catino di Wembley la Nazionale di Roberto Mancini è chiamata all’ultimo atto per una festa fantastica, come tutti ci auguriamo.
Arriviamo alla supersfida con gli inglesi dopo la battaglia con la Spagna in una partita finita ai calci di rigore con Donnarumma e la freddezza di Jorgihno protagonisti. E Chiesa prima, con quel gol molto bello che manda in sollucchero gli italiani. Certo, Immobile e Insigne non hanno brillato, ma hanno la fiducia di Mancini anche per la finale.
Ora manca poco, e Chiellini e Bonucci, che hanno nelle gambe mille battaglie sono chiamati a fermare gli assi Kane e Sterling, l’ultima sfida: quella decisiva. Avanti tutti!
ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Scende in campo il Corso di Alta Formazione in Gestione delle Aziende Sequestrate e Confiscate alle Mafie per contrastare la pervicace azione della criminalità organizzata
Successiva WORLD TOP MODEL A VILLA DOMI

Articoli Suggeriti

Un anno di Ulisse alle Grotte di Pertosa-Auletta

APERTO OGGI CIBUS 2016: 3.000 ESPOSITORI DALLA CARNE AL VEGANO

Milano Art Gallery inaugura la mostra di Alessandra Turolli

Aperture serali e eventi al museo dell’antica Kaulon

Voyage Pittoresque Factory presenta la mostra “linee scadenti”

POMPEI, INTERVENTI CON TAC SUI CALCHI