Ente Parco Regionale Campi Flegrei: progetti finanziati


È indirizzato alle Associazioni riconosciute e agli Operatori economici (ditte individuali, società, cooperative, etc.) la Manifestazione di Interesse per progetti finanziati: spettacolo, enogastronomia, natura & ambiente. Precisamente, per realizzare eventi mirati alla promozione di aspetti ambientali, artistici e culturali dei Campi Flegrei. L’acquisisce l’Ente Parco Regionale dei Campi Flegrei. Termine ultimo per il recapito delle domande, il 26 luglio 2021: dovranno prevenire entro le ore 12.

Sono tre i temi previsti e ammessi per i progetti in concorso. Per lo Spettacolo, dovranno essere incentrati su una proposta artistico-culturale in grado di avere prospettive di sviluppo internazionali. Per l’Enogastronomia, su un evento che ponga in rilievo i prodotti locali e le peculiarità enogastronomiche dei Campi Flegrei, con prospettive internazionali. Per Natura & Ambiente, invece, sulla realizzazione di un cortometraggio di 10 minuti circa, che ponga in rilievo le caratteristiche naturalistiche, biologiche, speleologiche, bradisismiche e paesaggistiche delle Aree Marine protette, specificamente territoriali.

Dopo attenta selezione, gli interventi pres enti da realizzarsi, saranno finanziati dall’Ente Parco Regionale dei Campi Flegrei. Il limite di spesa complessivo è di euro 20mila, in base alla delibera n. 16 del 12.07.01, Manifestazione d’Interesse Modelli Istanza partecipazione a “terrArdente”. L’avviso pubblico punta su iniziative mirate riguardanti spettacolo, enogastronomia, natura & ambiente del meraviglioso territorio flegreo.

Armando Giuseppe Mandile

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente OPERE A MARE A VILLA GROTTAMARINA
Successiva Guglielmo Moschetti presenta “Sezione Narcotici Napoli”

Articoli Suggeriti

Svolto il Forum sulla tutela e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale

Ristorazione, lusso, territorio: i drivers dell’Italian way of living

TRE LIVE-NIGHTS sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli

La Guerriero Lu.Vo Arzano cade a San Vito dei Normanni

Tutto Sposi, ancora sfilate e grande spazio all’uomo

Calcio: il Napoli tenta il colpaccio con Inter e Barcellona