Paggio Toys sfida la pandemia e inaugura nuovo store a Frattamaggiore


Paggio toys

Paggio Toys lo storico marchio partenopeo che produce giochi e giocattoli per bambini decide di sfidare la crisi economica, provocata dalla pandemia, aprendo un nuovo store a Frattamaggiore (Na)giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9:00 a via Vittorio Emanuele, 44.

A 40 anni dalla nascita del brand, che ha reso felici intere generazioni di bambini, si è scelto di investire nell’apertura di un sito che darà lavoro e che creerà anche sviluppo commerciale nell’area a nord di Napoli, territorio molto vessato dalle conseguenze del Covid-19.

Paggio Toys rappresenta un brand di eccellenza nel panorama della produzione di giocattoli in Campania e in tutto il Paese, proponendo sempre prodotti di estrema qualità per i suoi piccoli clienti.

Indimenticabile il jingle: “È un prodotto Linea Paggio” con i suoi giocattoli: Pupetta, Maggiolì, Paggiolotto, Percival il genio Robot, Play in Family e tanti altri che hanno accompagnato milioni di bambini durante interi pomeriggi di divertimento.

“La nostra azienda è andata avanti anche durante il covid-19 e ha avuto il coraggio di sperimentare, regalando tanti sorrisi ai più piccoli. L’unico modo per evitare di abbattersi è agire! Attraverso questo nuovo insediamento produttivo il nostro obiettivo è di creare lavoro e di continuare a rendere felici i più piccoli: i migliori clienti che un’impresa può avere!” – queste le parole degli imprenditori che da 40 anni inventano proposte ludiche innovative e di qualità.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PIO MONTE DELLA MISERICORDIA DI CASAMICCIOLA: presentato il progetto firmato da Massimo Pica Ciamarra
Successiva AL VIA LE RIPRESE DI SARTU': COMICITA' E CUCINA CON SALVI E MATTIOLI TRA I PROTAGONISTI

Articoli Suggeriti

CHRISTMAS COCKTAIL PER LE ZIRRE

Il XV Festival Pergolesi Spontini propone propone “Un virtuoso alla moda: Nicola Grimaldi detto Nicolini”

14ᵃ edizione Strane Coppie in festival

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano a Firenze per chiudere la serie

Al cinema un “Manuale sull’Alzheimer” con Leo Gullotta

Social World Film Festival: miglior film è “Luna Negra” di Tonatiuh Garcia