Hub diventa Intrattenoteca, lo spazio cambia volto per la nuova stagione


Hub, lo spazio di riferimento per gli eventi di qualità della provincia di Napoli Caserta cambia volto e propone una nuova visione dell’intrattenimento al suo pubblico per la stagione 2021/2022.

Hub

Lo spazio che per anni ha permesso ad una nutrita schiera di affezionati di connettere le emozioni interagendo in modo innovativo, amplia la propria offerta inserendo nuovi elementi e presentandosi come un vero e proprio “eventificio”.

Hub è pronto a trasformarsi in una “intrattenoteca” composta da vari spazi, ognuno dedicato ad un singolo format: food and drink, eventi privaticene spettacolo, contest per artisti, performance di stand up comedians, showcase, reading, cineforum tematici, varie tipologie di work shop, spazio Gaming e VR e anche location per esposizioni e sfilate di moda.

Lo spazio sarà a disposizione anche di professionisti della formazione, influencer e titolari di azienda interessati a convention e incontri pubblici.

Una nuova visione che punta a impreziosire Hub e a renderlo un luogo capace di soddisfare più esigenze, puntando sempre su innovazione, qualità e “la vera connessione” tra le persone che animano gli appuntamenti proposti.

La new vision garantirà ancora al pubblico abituale dello spazio, abituato a serate uniche nel panorama della night life, party di estremo livello, impreziositi da musica di tendenza, ma organizzati in assoluta sicurezza e rispetto delle regole imposte dal Governo.

Abbiamo deciso di dare indizi sulla nostra nuova “anima” per far comprendere al nostro pubblico che qualcosa è cambiato!

La pandemia e la crisi che ha portato ci ha dato tempo e modo per vedere dietro le difficoltà nuove opportunità, elemento che ci ha dato la forza giusta per rinascere più forti e propositivi di prima. Questo è solo l’inizio! Questa nuova avventura aspetta solo di essere vissuta…”- questo il pensiero dei titolari dello spazio, aperto all’ennesima rivoluzione artistico-culturale.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente terrArdente: appuntamento con Cibus & Salus
Successiva Reggia di Caserta : Matinèe Mozartiano dell'Orchestra da Camera di Caserta. Anteprima Autunno Musicale

Articoli Suggeriti

Per San Valentino musei a metà prezzo a Roma

A Sant’Anastasia presentato il cortometraggio “La Favola N/Vera”

Wine&Thecity, l’arte di Patrizia Molinari incontra le creazioni gastronomiche di Marianna Vitale

I “Perfect Angle” a La Tana dell’Arte

Giuseppe Capuana presenta il brano “Vicolo Carlotta”

STORIA DELLA PIZZA ALLA CASINA POMPEIANA