Le Zirre Napoli(R) festeggia l’inaugurazione del terzo store


Si è trattato di spostare l’orologio di vari giri però è finalmente giunta l’ora.

Le Zirre Napoli®dà appuntamento ad amici e clienti mercoledì 13 ottobre ore 18 per festeggiare 1 anno dall’apertura del terzo negozio di borse e accessori ma anche di abbigliamento iconico, super colorato e come tutti sanno eco-friendly.

Di motivi per festeggiare ce ne sono tantissimi e fra questi anche la gioia della ripartenza di tutto, delle attività, dei rapporti, delle emozioni e in generale dello scorrere della vita di nuovo a grande velocità. Le nuove sfide rappresentano uno stimolo e infondono nuova linfa al brand #madeinaples che ama osare, non solo nella scelta di tessuti speciali non testati su animali e sempre nel rispetto dell’ambiente, nemmeno solo negli abbinamenti e nei contrasti da cui originano borse che sono pezzi unici e capolavori di stile inimitabili, ma anche nel fare impresa.

Aprire uno store, dopo via Crispi 66 e via san Pasquale a Chiaia 27, in piena pandemia infatti significa credere nella propria impresa e soprattutto riporre fiducia nel futuro. Tutti aspetti che vanno festeggiati insieme a chi ha creduto e continua a seguire l’azienda guidata dai fratelli Pier Luigi ed Eleonora Frezza e che saranno protagonisti dell’evento insieme alla nuova collezione il cui titolo rappresenta un’ennesima celebrazionedella ripartenza.

Sì viaggiare, ispirata al testo della canzone di Lucio Battisti, veicola una collezione dove colori e tessuti convivono e danno vita ad unviaggio meraviglioso in mondi di sconfinata fantasia. Viaggiando viaggiando la prossima fermata è dunque in via Cavallerizza 39mercoledì 13 ore 18. Vietato mancare!

Info

www.lezirrenapoli.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Polizia agli sgoccioli: carenze di personale e mezzi
Successiva “Colloquia, sulla nuova città”: da Foqus gli incontri sulla rigenerazione urbana

Articoli Suggeriti

MALATTIE RARE, A RISCHIO SCREENING NEONATALE

Le pizze di Giuseppe Vesi incontrano il Conciato Romano di Manuel Lombardi

Meeting special tea at Palazzo Venezia

“Cadeaux al Castello”. Mercatino di Limatola aperto fino all’8 dicembre

In mostra al MACA le opere di Anna Capolupo

Gran finale di Agosto al Ravello Festival: la Verdi, l’organista di Notre-Dame e l’Orchestra Filarmonica della Scala