“ABbUSIVI, AL VIA IL NUOVO PROGRAMMA TV DI CIRO VILLANO”


Al via dal 4 marzo “Abbusivi” il nuovo show comico prodotto da Televomero e GT CHANNEL e ideato dall’autore e attore Ciro Villano insieme al produttore e imprenditore Tony Florio. La trasmissione sarà in onda tutti i venerdì alle ore 23.30 con diverse repliche settimanali.

“In un’epoca in cui tutti fanno a gara per avere l’ospite più importante o raccontare  l’evento più drammatico – spiegano dalla produzione – “ABBUSIVI” rilancia la semplicità e l’energia della gente comune per regalare al pubblico un po’ di spensieratezza grazie alla atmosfera goliardica e di allegria che attraversa il programma”.

Padrone di casa dello show: il conduttore Ciro Villano, accompagnato dalla band “10LAB” di Ludo Brusco.

Sinossi

Un gruppo di “personaggi” improvvisati occupa abusivamente lo studio televisivo di un altro programma per collegarsi(abusivamente) su Televomero e Gt Channel. A guidarli c’èCiro Villano, intenzionato a voler fare uno showv ben organizzato, mentre viene ostacolato dalla produzione che  non gli consente di avere ospiti importanti e attrezzature e tecnici adeguati. Lui siadegua, promuovendo gente comune a esperti e opinionisti.

L’arte di arrangiarsi permetterà agli “AbBusivi” di mettere in piedi uno show con una band musicale (10LAB)guidata da Ludo Brusco (MR.HYDE) e una serie di rubriche, che faranno il verso alle grandi tv nazionali.

Il programma diventa dunque una satira alla tv del dolore e degli scoop, alla tv dei quiz e dei “fenomeni” e dei vip riciclati, quella che “rifiuta” la semplicità della gente normale.

La band “10LAB”, guidata da Ludo Brusco farà da contrappunto ai momenti comici e alle varie rubriche satiriche, conuna serie di brani ritmati e coinvolgenti.

Le rubriche più divertenti riguarderanno:La Tv del Dolore;  Made in Sudan;  L’Abbusivo Mascherato;  La Prova di Coraggio;  La Signora che cerca marito;  Il Gioco a Quiz;  Il Momento Culturale;  Le Citazioni Napoletane di Giuseppe Zambon.

Ogni puntata ruoterà attorno ad un tema “Fondamentale” che verrà dibattuto con brevi intermezzi “Talk”, in cui verrà dato titolo alla gente comune di esprimere i propri strampalati, ma sinceri, pareri sui fatti piùimportanti della attualità.

Cast de programma:Gigi Della Porta (L’Apprendista Presentatore); Flavio Sly (SapioTuttis, Tuttologo); Antonio Pappacena (Assistente di studio); Sara Finizio (Opinionista multisex); Antonio Faiello (Opinionista di strada); Carlotta Savarese (Opinionista Sexy); Raffaele Pucci (Esperto dell’Istituto Superiore del Rione Sanità); Flavia De Vivo (la Supervalletta); Antonella Borraccia (la Cercamarito), Ciro Nardi e Patrizio Cacciatore (Concorrenti); Enzo Attanasio (Disturbatore telefonico); Domenico Quattroventi (figlio illegittimo di Pavarotti).

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “UN FARMACO PER TUTTI” A SOSTEGNO DELL’UCRAINA
Successiva Al Nostos Teatro di Aversa “Dov’è finito il principe azzurro?”

Articoli Suggeriti

A Casa Martelli si parla di cioccolata

Pharmexpo: Dalle disfunzioni sessuali alla celiachia, continuano domani i corsi ECM

Mia sposa: serata di Chiusura con Aida Yespica

Donne vogliamoci bene: inizia oggi la settimana della prevenzione ginecologica e senologica

QUATTRO PASSI … a Montesanto e lungo la Pignasecca

Napoli, allarme bomba a Palazzo San Giacomo