NAPOLI. GRANDE ATTESA PER IL TORNEO ATP TENNIS CUP


Non si organizzava un evento di tennis internazionale a Napoli da molti anni.Vuoi un pò per la crisi che serpeggia in Italia, a Napoli poi, di campioncini non se ne vedono e non se ne parla. Ora, però, il torneo ATP 250 che si svolgerà all’Arena della Rotonda Diaz allestita appositamente per ospitare diversi campioni internazionali e italiani può essere un volano per una netta ripresa del settore.

Fatto sta che vi è grande attesa per assistere agli incontri che si terranno dal 17 al 23 ottobre. I biglietti sono disponibili per l’acquisto su https:// www.azzurroservice.net

Il torneo ATP 250 sarà trasmesso in tutto il mondo in streaming su Tennis TV,servizio ufficiale dell’ATP,ed in Italia in esclusiva  su Supertennis, canale della Federazione Italiana Tennis e Padel su canale 64 del digitale terrestre. Insomma,un pò tutti gli appassionati potranno seguire l’ importante manifestazione.

I tennisti italiani in gara sono Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. Mentre gli stranieri sono Pablo Carrero Busta, Roberto Bautista  Agut, Alejandro Davidovich Fokina, il russo Andrey Rublev ed altri ancora.

La conferenza stampa si è svolta al Tennis Club Napoli del Presidente Riccardo Villari. Hanno partecipato Angelo Binaghi, lo stesso Villari, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca,il sindaco Gaetano Manfredi e Mauro Ascione, presidente della Banca di Credito Popolare,sponsor del torneo. Il montepremi è di 612mila euro. Nel frattempo gli hotel di Napoli sono già tutti pieni .

                 ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Grande successo per la settima edizone del “Party del Sorriso“
Successiva “GIORNATA MONDIALE DELLA VISTA” : L’IMPORTANZA DELLA PREVENZIONE OCULARE SUI BAMBINI

Articoli Suggeriti

Firenze ospita il Festival dei bambini

BIODIVERSITA’: UNA RISORSA PER IL FUTURO DI ROMA. OGGI IL CONVEGNO

Guido Sparaco, il pasticciere che valorizza il fico d’India con una sua nuova creazione: “Ficus”

Il cantautore Pacifico a Cetara per la terza serata del Festival Teatri in Blu

Bimbi prematuri, uno su due ha disturbi di linguaggio e apprendimento

Venezia: cominciato il restauro di uno dei Portali sommitali della Scala d’Oro