BASKET: LA NAZIONALE FEMMINILE A NAPOLI CONTRO SVIZZERA E SLOVACCHIA


Tutto pronto per le due partite di qualificazione della Nazionale femminile prima contro la Svizzera, poi con Slovacchia. Si gioca al PalaBarbuto a Fuorigrotta (Na) il 24 e 27 novembre. Una grande occasione questa per la città di Napoli per cercare di avvicinare di nuovo il pubblico a questo sport che soffre un pò la crisi sia a livello maschile, sia al femminile. Comunque i dirigenti della Nazionale non hanno dubbi, i napoletani riempiranno gli spalti del PalaBarbuto come ai bei tempi.

Così dichiara il coach Lino Lardo:“Finalmente torniamo in campo per un impegno ufficiale e per un traguardo assai importante. Siamo felici di giocare in una piazza calda e ricettiva come Napoli,per ritrovare il calore del pubblico e soprattutto per migliorare la nostra classifica nel girone.Affronteremo gare insidiose,la Svizzera la conosciamo poco,ma ha già messo in difficoltà la Slovacchia,avversario di ottimo livello e contro il quale abbiamo vinto di 3 punti in trasferta”.

A Npoli farà il suo debutto con la Nazionale in veste di Team Manager Laura Macchi, ex grande giocatrice con 113 presenze e 1.387 punti in Nazionale.Le gare che si disputeranno saranno valide per il prossimo Europeo che si giocherà dal 15 al 25 giugno 2023 in Israele e Slovenia. La conferenza stampa si è svolta alla Sala Giunta di Palazzo San Giacomo il giorno 21 novembre.

ELIO GUERRIERO

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il PANDOTTONE DI AISM e le STELLE DELLA SOLIDARIETA’
Successiva A "Black panter -Wakanda Forever" ed a "Nostalgia" i "Miglior Cast Awards" a Capri Hollywood

Articoli Suggeriti

A PIETRARSA HEALTH INNOVATION SHOW

Scavi di Ercolano: straordinaria scoperta di neuroni nel cervello

Cava de’ Tirreni: FENNESZ/OZMOTIC in concerto nel progetto AIR EFFECT

San Valentino: una torta gluten free fatta col cuore e Fibrepan-Cake Farmo

PALLAVOLO: Arzano Volley vince la Coppa Carnevale a Castrovillari

Cameo Pizza Regina celebra 20 anni