MISTERO IN CASA ADDAMS, SHOW CON DELITTO A SAN GIORGIO A CREMANO


L’evento più cool del 2023? Bastano due schiocchi di dita per ritrovarsi catapultati in un’inedita avventura insieme ai protagonisti della mitica Famiglia Addams. Sabato 28 e domenica 29 gennaio alle Fonderie Righetti di Villa Bruno, a San Giorgio a Cremano (Na), è di scena “Mistero in Casa Addams”, il nuovo sorprendente show immersivo per famiglie, firmato “Ma dove vivono i cartoni?” di Aurora Manuele.
Uno show poliedrico che spazia dalla rappresentazione teatrale al musicale che si ispira alla storia dell’eccentrica famiglia gotica americana, sebbene completamente riscritta e rivisitata da Francesco Chiaiese. La regia dello spettacolo è di Ivan Improta, le coreografie di Gianluca Guadagno.

Tutto comincia dalla reunion degli Addams nel nuovo maniero di zio Fester, il quale ha invitato tutti i membri della famiglia per mostrare loro la nuova dimora.
All’appuntamento, però, zio Fester non ci sarà perché è misteriosamente scomparso.
Così avrà inizio una vera e propria rocambolesca indagine per scoprire cosa sia successo allo zio e che vedrà coinvolti Gomez, Mercoledì, Morticia, Cugino Itt, ma, soprattutto, i bambini e le famiglie che parteciperanno allo show e diventeranno veri e propri detective.

Lo show con delitto spazia dal genere giallo al noir soft, ma di sfondo non mancano comicità e risate. Attraverso la rappresentazione, le canzoni, i balletti (come il famoso di Mercoledì Addams) e la partecipazione attiva all’indagine i partecipanti vivranno un’esperienza unica e interattiva che difficilmente dimenticheranno.
In più per rendere l’esperienza ancora più realistica e immersiva i bambini potranno dotarsi dell’esilarante kit del detective che potrà essere ordinato sul sito www.madovevivonoicartoni.it

“Siamo in continuo rinnovamento e aggiornamento- spiegano gli organizzatori- per venire incontro alle esigenze del nostro pubblico, sempre in cerca di novità e iniziative coinvolgenti. Questo è uno spettacolo attuale e divertente in cui i partecipanti non solo potranno essere spettatori, ma saranno essi stessi protagonisti calandosi nei panni di veri detective per risolvere il mistero inquietante che si è abbattuto su Casa Addams. Vi aspettiamo in numerosi nel nuovo maniero di Zio Fester dove indagini, soprese, stramberie e misteri vi affascineranno. E’ un evento fuori dal comune in cui tutto può accadere”.

Lo spettacolo si terrà alle Fonderie Righetti di Villa Bruno, San Giorgio a Cremano

Sabato 28 gennaio alle ore 11.30; alle ore 16.00; alle ore 18.00

Domenica 29 gennaio alle ore 11.30; alle ore 16.00; alle ore 18.00

Per prenotazioni:www.madovevivonoicartoni.it
Info line 081/8678369
Whatsapp 327/2540679

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Itinerario per “gioco”: NarteA arriva all’Ospedale delle Bambole
Successiva Bathroom, il monologo di Valeria Impagliazzo in scena al Teatro Civico 14

Articoli Suggeriti

Capri-Napoli, Luciano Cotena iscritto nella Hall of Fame del nuoto di fondo mondiale

“OCULISTI IN PIAZZA” A PORTICI

IL MUSEO DEL TESORO DELLA BASILICA DI SAN LORENZO DIVENTA PIÙ GRANDE

San Paolo Show in onda ogni martedì su Tv luna

Per la prima volta a Napoli il gruppo tedesco The Notwist

Evoluzione nel parto: l’eterologa e la condivisione dei ruoli