Raffaella Di Caprio interpreta Milly D’Italia


Eletta più volte la più bella attrice italiana, Raffaella Di Caprio vive un momento d’oro. Dopo aver ottenuto qualche anno fa un enorme successo personale nel suo ruolo da protagonista nella fiction “Furore 2” 8 puntate da star assoluta su Canale 5, Raffaella è stata fortemente voluta da Chiambretti nei suoi show televisivi e da Pingitore a teatro al “Bagaglino” per “Femmina”, spettacolo teatrale di grande successo. Da allora partecipazioni importanti a video musicali di grandi cantanti, campagne pubblicitarie prestigiose e finalmente tanto cinema.

È infatti in uscita tra l’altro “Le mie ragazze di carte” di Luca Lucini dove, a fianco di Maya Sansa e Neri Marcore’, la bellissima Raffaella interpreta il ruolo iconico di una pornodiva di successo di fine anni settanta, Milly D’Italia molto somigliante alla superdiva Moana Pozzi. Incredibile ma vero la lanciatissima Raffaella Di Caprio è in lizza per un film proprio su Moana.

I cineasti italiani si sono accorti dell’enorme sex appeal dell’attrice che però sogna un percorso “perbene” alla Virna Lisi che, quando è bionda, Raffaella ricorda moltissimo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Uscito il nuovo brano di Michael Gambino
Successiva STORIA DELLA PIZZA ALLA CASINA POMPEIANA

Articoli Suggeriti

A FORTE DEI MARMI LA PRIMA SPIAGGIA PROFUMATA D’ITALIA

FERRAGOSTO AL MART

Il Julce Rescigno 5TET presenta rising sun sul palco dell’ARCHIVIO STORICO di Napoli

I sogni di Salvatore Pappacena nella Dreams Collection 2019

Volla come San Giorgio a Cremano: lunedì la prima “Giornata del Gioco”

Théâtre de Poche, in scena: Il sogno