MagicLand viaggia nel tempo: una notte indimenticabile tra gli anni ’90 e il divertimento


L’estate 2024 ha visto un vero e proprio revival degli anni ‘90, con feste a tema che hanno fatto ballare generazioni. E MagicLand, il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia, non poteva mancare a questo appuntamento! Sabato 31 agosto, le porte del parco resteranno aperte fino a notte fonda per un’esperienza unica, un viaggio tra la musica, i colori e le emozioni di un decennio iconico.

Dopo una giornata trascorsa all’insegna del divertimento tra le oltre 39 attrazioni di MagicLand (dai brividi del launch coaster Shock alle discese adrenaliniche di Mystika, dal fascino del mondo western di Old West al relax delle spiagge di MagicSplash), i visitatori potranno vivere un’esperienza unica. Due grandi protagonisti della scena musicale italiana, William Imola con il suo Show me Love Tour e Ulisse Marciano, il dj che ha fatto ballare generazioni, li teletrasporteranno con i loro successi direttamente negli anni ’90. Dress code della serata: jeans, t-shirt bianca e tanta voglia di divertirsi!

MagicLand è molto più di un semplice parco divertimenti. È un mondo magico dove grandi e piccini possono vivere avventure indimenticabili. Con le sue numerose attrazioni, i suoi spettacoli e i suoi eventi, MagicLand è la destinazione perfetta per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento. E sabato 31, con questa speciale notte anni ’90, l’esperienza diventerà ancora più unica!

UFFICIO STAMPA

Maria Consiglia Izzo

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente BACK TO SCHOOL & BACK TO WORK, LE PENNE FARMO FIRMANO IL BENESSERE
Successiva MONTERUSCELLO FEST: SUL PALCO ANCHE GIGI FINIZIO E FRANCO RICCIARDI

Articoli Suggeriti

Cava de’ Tirreni: in mostra Andy Warhol Pop Revolution

Aldo Rapè debutta al Teatro Civico 14 di Caserta

TEATRO, IN SCENA “PICCOLI CRIMINI CONIUGALI”

L’Università Federico II festa 792 anni

PALMA CAMPANIA SI ALLEA CON SLOW FOOD PER LA TERZA EDIZIONE DELLA FESTA LEGATA ALLE TRADIZIONI CONTADINE

DAL SANTUARIO DI VENERE ALL’ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE: VISITA GUIDATA