Benedetta Riccio partecipa alla fiera Aestetica con tante novità in tema make-up e masterclass


Torna Aestetica, la più grande fiera dedicata alla bellezza del Sud Italia! Si terrà dal 9 all’11 novembre 2024 alla mostra d’Oltremare, polo fieristico che accoglie sempre le migliori kermesse. L’evento, a cui partecipano professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura, rappresenta una grande opportunità se si vuole scoprire e conoscere le ultime tendenze infatti di beauty. Il programma è ricco di progetti ed eventi su misura per mettere in evidenza i prodotti e le soluzioni più innovativi in ambito beauty. Benedetta Riccio, ormai conosciuta come “la make up artist dei VIP”, già founder della omonima linea di make up super apprezzata sia da truccatrici professioniste che da clienti, e leader nel settore dell’insegnamento dei make up artist con la sua Accademia che ogni anno forma centinaia di ragazzi e ragazze, non poteva non partecipare anche quest’anno alla kermesse della bellezza incantando tutti con i suoi stand sempre unici e spettacolari.

Presso la Mostra d’Oltremare l’imprenditrice campana, all’interno del suo stand, accoglierà tutti e fornirà le informazioni necessarie ai corsi in programma presso la sua Accademia di formazione, nonché le nuove masterclass esclusive già in calendario a cui aderire stesso in loco.

Un altro angolo sarà orientato invece alla vendita di make up con alcune promozioni dedicate all’evento, ricordando che tutti i prodotti firmati Benedetta Riccio, sono rigorosamente 100% Made in Italy. Tema dello stand di quest’anno che sorprenderà tutti e dove saranno ricevuti gli ospiti, sarà Bridgerton!

150mq allestiti ricreando gli ambienti aristocratici e opulenti della seguitissima e celebre serie televisiva statunitense ambientata nel mondo dell’alta società londinese durante la Regency Era.

Tante –e molte ancora top secret – le sorprese che aspettano gli addetti ai lavori, clienti e tutte le Benedetta Riccio girls che passeranno a trovarla in fiera!

UFFICIO STAMPA

Cristiana Giordano

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Martino: castagne e vino. Al via la XI edizione
Successiva HM Travel inaugura la nuova sede: un viaggio tra emozioni, esperienze e innovazione

Articoli Suggeriti

Made in Sud: lunedì 1 aprile la quinta puntata in onda

Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi: un volume e una mostra per illustrare la “prima mondializzazione”

Domenica all’Ippodromo di Agnano, food, bricolage e pony

Campania By Night: i nuovi appuntamenti

Comune di Brusciano premia gli alunni vincitori del progetto sulla sicurezza ed educazione stradale

Al Cenacolo di Sant’Apollonia si celebrano i 200 anni dalla nascita di Giuseppe Verdi