NAPOLI: NATALE A FUORIGROTTA 2024


L’Associazione Napoli in Movimento da sempre impegnata in attività di solidarietà promuove e sostiene ancora una volta l’evento di beneficenza Natale a Fuorigrotta,giunto alla XIII edizione, il cui scopo è quello di regalare un giorno speciale, fatto di musica, di ballo, di giochi, di racconti fiabeschi narrati in piazza, ai bambini del quartiere Fuorigrotta ed a tutte le famiglie del territorio.

La manifestazione si terrà Sabato 14 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00, in Piazza San Vitale, con la collaborazione della Parrocchia di San Vitale Martire, di @unalboa4mani_di Anna Robles e Valentina Ciotola che si uniscono di concerto con il Rotaract di Castel Sant Elmo e l’Associazione Abio  e tante realtà del territorio come la Planet Stand,S.T.Emotion, Strike a Poke, Kiwi viaggi, Mondadori Fuorigrotta, Stampa Sud, lo Studio Pantano, Sole Ricevimenti e tantissime attività.

La mission del Presidente dell’Associazione, l’Avv. Salvatore Palumbo e delle organizzatrici dell’evento, Sara Marandola e Flavia Arcella, è accendere un riflettore sia sulla riqualificazione del quartiere Fuorigrotta, in special modo, gli spazi comuni ed i luoghi di aggregazione sia sulle attività di volontariato a sostegno delle tante famiglie che vivono in condizioni molto difficili.

Ed è proprio questo che motiva, l’Associazione Napoli in Movimentoad occuparsi in prima persona della raccolta benefica fatta di generi alimentari, generi di prima necessità e giocattoli, per le case famiglia e famiglie in difficoltà della zona, che vengono ogni anno segnalate dalla Chiesa e dalle scuole del quartiere Fuorigrotta.

Ogni anno, grazie alla collaborazione dei tanti volontari, delle attività commerciali e di tutti coloro che hanno sempre creduto in questa manifestazione e nel progetto di sostegno ai bambini, vengono raccolti oltre 2.000 giocattoli e doni per le famiglie in difficoltà.

Vi aspettiamo Sabato 14 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 a Piazza San Vitale, Marta Martinez e Alfonso Benevento presenteranno spettacoli di canto e ballo ed in Piazza ad aspettare i bimbi i gonfiabili,  tante mascotte, Babbo Natale e gli elfetti, zucchero filato per tutti e tantissime sorprese.

 

Veronica Caprio

Giornalista & Ufficio Stampa

Marketing & Communication

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Solidarietà concreta: l’impegno dei Giovani commercialisti di Napoli
Successiva IL VERO ALFREDO ALL’AUGUSTEO: IL TEMPIO DELLO SPETTACOLO DAL 1908

Articoli Suggeriti

Terminata la prima edizione del corso di formazione per operatori e proegettisti CAD-CAM

“UN FARMACO PER TUTTI” A SOSTEGNO DELL’UCRAINA

A Tutto Volley, questa sera su TvLuna2 e su Lunasport

PIPER BY DIVA GIOIELLI. Il corpo si veste di oblò e ouvertures

“L’AMORE è…” LILT NAPOLI A VILLA DOMI

Naviganti InVersi apre la X edizione di Malazè