Centro Ester, panettone natalizio per i bambini disegnato dall’artista Lala


Design natalizio artistico per i panettoni del Centro Ester destinati ai bambini che gravitano intorno all’orbita dell’Associazione ad Est di Napoli. Il concept grafico è frutto di una collaborazione con Lala, un’artista napoletana il cui stile si distingue per l’uso di colori brillanti e composizioni che raccontano storie del territorio.

“La scatola che ho realizzato per il Centro Ester è pensata per trasmettere gioia e vitalità, ispirata ai giovani che, sin dalla più tenera età, si avvicinano con passione al mondo dello sport. I colori scelti sono vivaci e luminosi, mentre i disegni, a tema sportivo, celebrano l’entusiasmo e l’energia che caratterizzano i ragazzi del Centro. Non mancano, inoltre, alcuni richiami alla tradizione partenopea, per rendere omaggio alla nostra amata Napoli e al legame profondo con il territorio”.

“Il coperchio, invece, si tinge di magia natalizia, arricchito da dettagli che portano con sé un messaggio di augurio e calore per le festività, sottolineando l’importanza di questo periodo di condivisione” conclude l’artista.

Lala è profondamente legata alla Campania e si impegna con passione a valorizzare i suoi luoghi attraverso la sua arte, incoraggiando realtà locali come il Centro Ester con progetti che uniscono creatività e identità culturale. Il suo obiettivo è trasmettere un messaggio di positività, inclusione e bellezza, rendendo ogni sua opera un piccolo frammento della vitalità che caratterizza la nostra terra.

“A Lala ci lega una stima profonda, la ringraziamo per la sua sensibilità e per aver regalato un pizzico di atmosfera e serenità in più a tutti i bambini che passeranno il Natale con il panettone del Centro Ester” aggiunge il presidente Pasquale Corvino.

UFFICIO STAMPA

Pippo Marotta

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Food: dalla collaborazione tra AIOST e Istituto Zooprofilattico, nascono i primi ostricari italiani
Successiva PESCA AMICA: GIORNATA EVENTO AL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA DI SALERNO

Articoli Suggeriti

Al ROMEO hotel Cordisco hammond trio feat Gegè Munari

Spring is Woman, Charity Gala per ATTA CAMPANIA a villa Domi

Maggio della Musica: arie e canzoni napoletane dal ‘700 al ‘900

JOSE’ ALTAFINI: NAPOLI SEMPRE NEL MIO CUORE

IL PADIGLIONE EXPO “CIBUSèITALIA”, UNA RISPOSTA ALLA DOMANDA MONDIALE DI FOOD MADE IN ITALY

Ritorna: Vacanze al Museo