TEATRO AUGUSTEO || MASSIMO LOPEZ e TULLIO SOLENGHI in scena con “Dove eravamo rimasti”


Da venerdì 17 a domenica 26 gennaio 2025, al teatro Augusteo di Napoli (Piazzetta duca d’Aosta 263), in scena Massimo Lopez e Tullio Solenghi con “Dove eravamo rimasti”, spettacolo di arti varie prodotto da International Music and Arts, scritto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi con la collaborazione di Giorgio Cappozzo. Con la Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, tornano live con un nuovo imperdibile appuntamento teatrale all’insegna della grande comicità: «Questo nostro spettacolo propone numeri, sketch, brani musicali, contributi video e picchi di comicità come la lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo, il confronto Mattarella/Bergoglio, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello Show. Ci sarà inoltre un momento emozionante musicale dedicato ad Anna Marchesini. Il filo conduttore è quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo. Un modo diverso di raccontare le favole. La band del Maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con noi sul palco, irrinunciabile ‘spalla’ della cornice musicale. L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi ‘parenti’ seduti giù in platea».

 

Info 081414243 – Biglietti (Platea euro 46,00 – Galleria euro 34,50) disponibili al botteghino, presso le rivendite autorizzate e online su Ticketone e Bigliettoveloce:

https://www.bigliettoveloce.it/spettacolo?id=7056

 

UFFICIO STAMPA TEATRO AUGUSTEO

Marco Calafiore

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro del reale e cinema del reale s’incontrano ad AstraDoc
Successiva "Sir William e Lady Hamilton"in mostra alle Gallerie d'Italia di Napoli

Articoli Suggeriti

Expo, devastazioni a Milano. Coisp interviene

Oltre 30mila presenze per la Festa di Sant’Antuono a Macerata Campania

Happening per l’inaugurazione di Preludio Junior

Dal profondo degli abissi… 100 e più prodotti a tema mare e qualche…crociera

Scampia, la Municipalità chiede straordinari per le Forze dell’Ordine

IMMIGRAZIONE, A CAGLIARI VERGOGNOSA SOSPENSIONE DEL PRESIDENTE DELLA CRI SARDA