Brusciano, partono i progetti della Regione Campania per sostenere il Terzo Settore


La Regione Campania sostiene il Terzo Settore e da Brusciano parte il progetto “Cittadinanza, Cultura e Solidarietà”, cofinanziato dalla Regione Campania con fondi del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Bando Terzo Settore, voluto fortemente dall’Assessore Regionale Lucia Fortini).

IL TERZO SETTORE

Per dodici mesi bambini, ragazzi e adulti del territorio bruscianese potranno partecipare “gratuitamente” alle attività ideate da Giovanni Nappi, coordinatore e progettista dell’iniziativa. Nappi è da sempre noto per il suo impegno in ambito sociale e culturale.

Sono previsti un laboratorio artigianale per la creazione di oggettistica in pietra fredda, un laboratorio artigianale con utilizzo di cartapesta, realizzati dall’associazione SaMa APS, e l’iniziativa: “Ti presento un libro”, un percorso letterario attraverso 10 tappe con 10 libri da presentare, per bambini, ragazzi e adulti, a cura dell’associazione Mithril Art ODV.

BRUSCIANO

Primo appuntamento: domenica 26 gennaio ore 11.00 Ludoteca “Come nelle favole” sita in via Salvatore di Giacomo a Brusciano.

Presentazione del libro “Ero un bullo”: una storia straordinariamente efficace, un libro di Andrea Franzoso, con Alessandro Cavaliere, Milena Pastena, Gianluca Castaldo e gli amici della Mithril Art ODV

NAPPI

Sono felice di condividere con voi la mia nomina a Componente del Consiglio Nazionale del Terzo Settore! Per me una straordinaria opportunità di rappresentare e sostenere il settore che da sempre considero fondamentale per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese. Sono pronto a mettere le mie competenze e la mia esperienza al servizio delle organizzazioni e delle persone che operano nel mondo del Terzo Settore, promuovendo il dialogo, la cooperazione e politiche innovative per il bene comune”, così Nappi commentava la sua soddisfazione per l’importante nomina a rappresentante per le autonomie regionali e locali.

 

comunicato stampa

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TUTTI PAZZI PER “SOPHIE’S” BAR BISTROT
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

POLIZIOTTI INDAGATI PER SEQUESTRO DI PERSONA

Refezione scolastica al via il 14 ottobre

L’arte contemporanea a Palazzo Isimbardi

Fibrosi Cistica, due farmaci per cambiare le vite dei pazienti

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano nella tana del Gricignano

Nasce a Somma Vesuviana il comitato “Matteo Renzi”