Benedetta Riccio è ormai un nome celebre nel mondo del make up. Conosciuta ai più come “la make up artist dei VIP”, già founder dell’omonima linea di make up apprezzata sia da truccatori professionisti che da clienti e followers del Brand, Benedetta è leader nel settore dell’insegnamento con la sua Accademia di formazione per aspiranti make up Artist, che ogni anno forma centinaia di ragazzi e ragazze. Oggi si taglia il nastro di un nuovo traguardo: l’inaugurazione del primo store monomarca nel cuore di Napoli. La regina del make up ha infatti finalmente il suo regno che ha aperto i battenti in vicoletto Belledonne a Chiaia 17, nel cuore dello shopping napoletano, e promette di diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati del tema e gli amanti della bellezza.
Il trucco c’è e si vede! Dagli arredi, alle pareti si estende la palette colori romantici identificativa del Brand, che si coniuga alla perfezione con l’atmosfera luccicante, calda, accogliente e solare dello store. Lo spazio interno dispone di varie postazioni make up che d’ora in poi accoglieranno chi è interessato a seguire un corso di autotrucco utile per migliorare la propria abilità in fatto di make up, partendo dalla propria personale trousse di cosmetici, chi invece desidera essere più bella per una serata particolare o una festa a tema e quindi richiedere un make up express per apparire luminose e perfette ad un party, una cena, un evento mondano o solo per vedersi diverse dal solito una volta ogni tanto, così come make up più importanti per una cerimonia. Nello store vari angoli sono orientati all’esposizione e vendita dei prodotti beauty della linea Benedetta Riccio, rigorosamente 100% made in Italy.
Accolti da una raggiante Benedetta Riccio disponibile a dispensare sorrisi, consigli e soprattutto segreti in tema di make up, hanno partecipato moltissime persone tra amiche, seguaci del brand e followers di Benedetta -che conta svariate migliaia di followers su Instagram e Tiktok- come anche ospiti VIP tra cui Fabiola Sciabbarrasi, Barbara Petrillo, Maurizio Aiello, Romina Giamminelli, Veronica Maya, Stella Giannicola, Annapaola Manfredonia, Carla della Corte, Elena Aceto di Capriglia, come anche influencer e designer partenopee come Arianna Borzachelli, Benedetta Maione, Ramona Amodeo, Giorgia Fiore ed altri nomi rilevanti del jet set napoletano, oltre a persone incuriosite dalla vista delle maxi bags realizzare inpendant con la palette colori identificativa del Brand, indossate da tre hostess sorridenti che circolavano tra le vie del centro richiamando l’attenzione del pubblico compiaciuto ed incuriosito.
Un open day in grande stile dove fare shopping, testare nuovi prodotti e godersi momenti di relax ed entertainment tra brindisi con bollicine selezionate, cocktail frizzanti, personalizzati e scintillanti, tutto accompagnato da un sottofondo musicale, da chiacchiere, abbracci e risate che hanno reso l’evento perfettamente riuscito.
Un ringraziamento speciale a chi ci ha aiutato a realizzare tutto questo, per il food 16 Libbre, per la parte beverage Tanya di Future bar catering e per l’allestimento della location, la nostra amica Alessandra Ciccarelli.
UFFICIO STAMPA
Cristiana Giordano
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