Aspettando Vinitaly 2025 con il sommelier Andrea Moscariello a Verona


Aspettando Vinitaly 2025 con il sommelier Moscariello a Verona
Aspettando Vinitaly 2025 con il sommelier Moscariello a Verona
Aspettando Vinitaly 2025 con il sommelier Moscariello a Verona
Aspettando Vinitaly 2025 con il sommelier Moscariello a Verona

Dal 6 al 9 aprile 2025 Verona si trasforma nel cuore pulsante del mondo del vino con Vinitaly, la più importante manifestazione internazionale dedicata al settore enologico. Un evento che ogni anno richiama produttori, professionisti e appassionati da tutto il mondo, offrendo un palcoscenico d’eccezione per le migliori etichette e le ultime tendenze di mercato.

Quest’anno Andrea Moscariellosommelier e wine specialist, parteciperà alla fiera in veste di Brand Ambassador Italia per Freschi & Bufano Wine Merchants Co. e per una realtà che gioca in casa ma che si sta facendo apprezzare in tutto il panorama enogastronomico internazionale, l’azienda Piccoli Vini della Valpolicella.

Appuntamento, quindi, al Padiglione 8 – Stand H5 di Vinitaly per scoprire selezioni esclusive Made in Italy a cura di Freschi&Bufano e ascoltare le storie che ciascuna bottiglia racchiude, con la possibilità di interagire direttamente con Ugo Freschi, Sabatino Bufano, Veronica Tommasini e Alice Tommasini.

Vinitaly a Verona è molto più di una fiera, è un luogo di incontro, di confronto e di crescita dove tradizione e innovazione si fondono in un’unica grande esperienza. Masterclass, degustazioni guidate, convegni e networking rendono questa occasione imperdibile per chi vive il vino con passione e professionalità.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inaugura la Biennale delle Arti AMA a Maddaloni
Successiva Capelli, forma e sostanza: la scelta di Claudio De Martino è diventata tendenza

Articoli Suggeriti

Il Burlesque Cabaret Napoli presenta “La PetiteRevue”

Michele Miglionico veste Francesca Schiavo

G8, vietata la manifestazione per la quale il Coisp aveva chiesto l’autorizzazione oltre due anni fa

Il Sindaco Brusciano, Giosy Romano partecipa a due manifestazioni scolastiche

Marco Bocci al Social World Film Festival

Presentazione de IL CLUB DEL PIUMINO ROSSO esordio letterario di Antonia Grimaldi