Zoom su Caserta, dal 4 al 6 aprile torna La II edizione della Fiera della Fotografia


Tutto pronto al Polo Fieristico A1Expò Caserta per il più grande evento in Italia dedicato alla fotografia, cinema, video, stampa e creazione di contenuti: da venerdì 4 a domenica 6 aprile, dalle 9:30 alle 19 si terrà la III edizione de “La Fiera della Fotografia”. Un’area espositiva di oltre 10.000 mq per accogliere i principali marchi internazionali del mondo della fotografia, del video e della stampa.

NOVITA’ IN FIERA DELLA FOTOGRAFIA

Una grande novità di quest’anno è lo spazio dedicato al cinema ed alla mostra scambio mercato dell’usato fotografico, antiquariato e vintage.

L’IDEA DELLA FIERA DELLA FOTOGRAFIA

“Dopo lo straordinario successo ottenuto nelle prime 2 edizioni – afferma Franco D’Aponte, ideatore dell’evento – e soprattutto dopo l’eclatante risultato ottenuto lo scorso anno, quando ci siamo realmente confrontati col grande pubblico, ci apprestiamo ad affrontare questa edizione.

Grazie al lavoro che abbiamo svolto in sinergia con i nostri espositori, sponsor e partner, abbiamo messo in campo le migliori forze per portare a Caserta un evento unico.

Siamo orgogliosi di quanto fatto, ma questo è soltanto il punto di partenza di un appuntamento che travalica i confini territoriali e che unisce, in una straordinaria 3 giorni, professionisti ed appassionati della fotografia e del grande indotto che intorno ad esso gravita”.

L’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO

“La III edizione de La Fiera della Fotografia sarà ricca di sorprese – gli fa eco Fabio Carrasta, co-organizzatore dell’evento.

Non vediamo l’ora di aprire i battenti per mostrarvi il frutto del lavoro di quest’anno con l’auspicio che possa essere apprezzato e sostenuto.

Quando si parla di fotografia e cinema, si fa un richiamo diretto alla cultura e noi siamo orgogliosi e determinati a crescere”.

PROGRAMMA E INFO

Il programma completo della III edizione de “La Fiera della Fotografia è consultabile all’indirizzo web www.lafieradellafotografia.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Antonietta De Lillo a Firenze per il tour del suo film "L'occhio della gallina"
Successiva Ileana Della Corte: gioielli in riva al mare tra collezioni in oro e brillanti

Articoli Suggeriti

“DILLO ALLA DANZA”: TERZA EDIZIONE DEL CONCORSO MULTI ARTE

Giornata mondiale contro la cyber censura

A 88 ANNI DISCUTE LA TESI PER LA SUA LAUREA MAGISTRALE IN FILOLOGIA MODERNA

Premio A.M.I.R.A Progress: ottima riuscita dell’edizione 2024

RUNTIMATE: la sfida di due giovani imprenditori napoletani

Lunedì Cristina D’Avena a San Giorgio a Cremano