Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, flash mob e tè a Portici


Il 25 Novembre 2013 l’UDI celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con due eventi: San Giorgio a Cremano (Na) con un flash mob in Piazza Troisi alle ore 18.

A Portici (Na) alle 17 presso la sede di Viale Ascione 31/33 le socie dell’UDI invitano tutti a bere un Tè antiviolenza e a seguire alle 19 un flash mob presso il piazzale antistante il II circolo didattico di Via Leonardo da Vinci. Si invitano tutti i partecipanti ad indossare qualcosa di rosso per essere più visibili e riconoscibili durante il Flash Mob.

Da Ottobre L’UDI, Unione Donne in Italia, è presente anche a San Giorgio a Cremano e si riunisce ogni martedì dalle 17 alle 19 presso la Villa Bruno.

«Siamo felici – dichiara Maria Saetta, Presidente dell’UDI Territoriale Portici-S. Giorgio- Ercolano – che la nostra associazione presente da diversi anni sul territorio porticese possa ora svolgere il medesimo ruolo di stimolo all’emancipazione socioculturale e di risorsa anche nella città vicina di San Giorgio a Cremano».

«La nostra associazione vive da 68 anni grazie al cuore e all’impegno di tante donne, ed è con il loro stesso spirito che intendiamo proseguire ciò che loro hanno iniziato» dice Maria Acampa, referente UDI di San Giorgio a Cremano. «Invitiamo tutti, senza distinzione di alcun genere, a partecipare alle nostre riunioni ed attività, chiunque vorrà unirsi a noi, sarà il benvenuto».

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PALLAVOLO: GUERRIERO LUVO ARZANO RIDIMENSIONA AGRIGENTO
Successiva Napoli, QUATTRO PASSI … sul colle delle Mortelle

Articoli Suggeriti

Giovedì in biblioteca la presentazione di “Separiamoci” di Marco Esposito

Museo Cappella Sansevero: bando per la borsa di ricerca sulla figura di Raimondo di Sangro

Eduardo De Crescenzo in concerto al Teatro Grande di Pompei

Festa dei Gigli di Brusciano: piazza stracolma per il finale

Immigrazione, delegazione del Coisp in visita presso il Cara di Mineo

L’Associazione Antiracket “Ercolano per la legalità” presenta: “Parole di Mafia”