La linea Tattoo, protagonista dell’originale campagna pubblicitaria della Maison Signore, sarà presentata in anteprima nazionale dal direttore creativo dell’atelier e dal famoso wedding planner e conduttore televisivo Enzo Miccio, a Napoli venerdì 7 febbraio nel concept store di Via Riviera di Chiaia 264, nel quale tutto ricorda i fasti dei grandi Atelier Francesi degli anni 30.
Ramage di pizzo francese, intervallato da preziosi cristalli Swarovski, ricamati a mano: sono questi i dettagli che rendono unici gli abiti Tattoo. L’effetto trasparenza dell’abito viene esaltato ancor di più dalla gonna a sirena di rete micro paillettata e dalla fasciante linea sensuale che avvolge il corpo esaltandone le forme. Non a caso, la stampa internazionale ha definito gli abiti della Maison “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.
L’azienda ormai è diventata una delle realtà del settore più amate a livello internazionale: affidarsi all’Atelier Signore vuol dire, non solo indossare un abito originale, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.
Tre le collezioni di punta della Maison dal carattere eterogeneo per accontentare la personalità di ogni sposa: Signore Excellence per le amanti del lusso e dell’eleganza che non vogliono passare inosservate, Signore Couture per le più romantiche che non rinunciano alla sensualità con l’effetto “vedo non vedo”, Victoria F. per chi apprezza le linee pulite ed essenziali in cui sono i dettagli a fare la differenza.
Per prendere parte alla presentazione della nuova linea Tattoo venerdì 7 febbraio nel concept store di Via Riviera di Chiaia 264 firmata Atelier Signore, è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected]
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