Arriva a Napoli “APEritivo”. Quando il brindisi diventa … itinerante!


Arriva a Napoli APEritivo, il modo più originale e di tendenza per brindare durante le occasioni speciali: un’Ape Classic Piaggio, amarcord tutto italiano, trasformata in un bar mobile dal fascino rétro, capace di viaggiare e mettere su in pochi minuti un aperitivo informale, divertente e molto alla moda. L’idea è di Vincenzo Russo, creatore e anche chef di APEritivo, che assieme al Bartender Maurizio Russo, a Concetta Farina e Clara Amodeo, porta in giro per la città tutto l’occorrente per festeggiare qualsiasi evento.

L’APEritivo arriva dove si vuole: sul sagrato di una chiesa per brindare agli sposi, in spiaggia per un party da festeggiare, in ville e giardini privati, in strada per l’inaugurazione di una boutique. È l’idea in più per rendere speciale qualsiasi evento. Ma non solo. Lì dove non arriva l’Ape, arriva il Personal Chef che porta a casa del festeggiato, tutto il gusto di APEritivo con un servizio su misura di catering completo dalla spesa alla mise en place.

Velocità, versatilità e dinamicità sono le caratteristiche di APEritivo che ritrova nel suo mezzo di locomozione il desiderio di un ritorno al passato e alle cose semplici, riscontrabile anche nello street food tipicamente partenopeo che propone. Gli stuzzichini che accompagnano i calici di APEritivo sono infatti quelli tipici del cibo di strada napoletano, semplice e senza fronzoli come nella migliore tradizione, ma alleggeriti nel gusto e ingentiliti nella presentazione: cicoli e ricotta, taralli sugna e pepe, trippa e altre specialità da concordare a proprio piacimento per un menu sempre personalizzato. APEritivo è innovativo e coniuga sempre stile, qualità e grande cura per i dettagli.

APEritivo [email protected] | Tel. 392.4536212 – 331.7345920 |www.aperitivonapoli.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Newscron raccoglie fondi per oltre un milione di franchi svizzeri
Successiva San Giorgio a Cremano, nona edizione del Giorno del Gioco

Articoli Suggeriti

Matrimonio nell’archivio di Stato a Napoli

Ex terrorista Solimano nominato Assessore al Comune di Livorno

Tv Luna, Careca ospite di ADL con Carlo Alvino

In arrivo la fashion night dell’atelier Pantheon

Sorrento, riaperto il sito delle Antiche Mura

IL PREMIO FAIR PLAY MENARINI INTITOLA LA CATEGORIA “MODELLO PER I GIOVANI” A PAOLO ROSSI