A Tutto Volley, questa sera il 20esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 20esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti dell’ottavo A Tutto Volley del 2014 saranno i selezionatori maschili campani, Luigi Russo e Giampiero Panzini. Il pubblico di A Tutto Volley sarà composto dalle giovanili della società VB Flyer di Massa Di Somma accompagnate in studio dal direttore generale Nicola La Rocca.

Nel corso di “A Tutto Volley” parleremo del momento del volley campano maschile, della sfida di B2 Exton Aversa-Lirsa Ottaviano, del Regional Day maschile svoltosi ieri al PalaMeriggioli di Ponticelli e della giornata di celebrazione delle società insignite dalla Fipav del titolo di Scuola Federale di Pallavolo e del Marchio di Qualità d’Argento per l’attività giovanile. Inoltre sarà aggiornata la situazione dei campionati di B1 maschile e femminile e di B2 femminile.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano, nona edizione del Giorno del Gioco
Successiva Brusciano, al via il piano agricolo comunale

Articoli Suggeriti

“A spasso fra i misteri”, il nuovo itinerario-spettacolo interattivo di KARMA

Miss Vesuvio 2013 in dirittura d’arrivo a Portici

Matrimonio, nuovo corso di wedding planner con Mauro Adami

Associazione Teatrale e Culturale “LE MUSE ORFANE” presenta lo spettacolo teatrale: ARTEMISIA

All’Archivio Storico di Napoli la Cucina Borbonica è “di classe”

Afragola: MASSCIA 2012 , l’unico evento che coinvolge “tutto” e “tutti”