A Tutto volley, questa sera il 27esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 27esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del quattordicesimo A Tutto Volley del 2014 saranno Michela Gagliardi, centrale della Gimam Caserta, Nello Caliendo, coach della Guerriero Luvo Arzano, e Sergio Di Meo, presidente della Exton Aversa accompagnato da una folta delegazione del settore giovanile normanno .

Nel corso di A Tutto Volley riflettori puntati sullo spettacolare ed emozionante derby di B1 femminile disputato sabato tra Gimam Caserta e Guerriero Luvo Arzano: immagini, approfondimenti e tante interviste ai protagonisti della sfida che ha proiettato Caserta nuovamente in zona playoff. Spazio anche alla Exton Aversa che dopo il break natalizio andrà a caccia degli ultimi 3 punti che la separano dalla promozione matematica in B1 ed infine focus sul Trofeo delle Province disputato nella giornata di ieri presso il centro federale Caravita di Cercola.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LA GUERRIERO LUVO ARZANO CADE A CASERTA
Successiva Il Coisp contro l’abolizione dei limiti di altezza per l’accesso nelle Forze di Polizia

Articoli Suggeriti

“WELCOMETONAPOLI” TERZA EDIZIONE: CACCIA AL MIGLIOR TASSISTA ED AL MIGLIOR VIGILE URBANO

“DIPINGERE IL PAESAGGIO”, LE INSTALLAZIONI AMBIENTALI DI SALVATORE EMBLEMA IN MOSTRA AI PIEDI DEL VESUVIO

Tratto Bianco: un San Silvestro d’eccellenza garantita

NEL CUORE DEL SORRISO! SECONDO OPEN DAY dello STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO MIGNOGNA

Il Pizza Village approda alla Mostra D’Oltremare

Funerale al “padrino” Casamonica, il Coisp: “Il Sindaco che non sa cosa accade a Roma ed il prete che non sa cosa accade nella sua chiesa”