Coppa Italia. Dalla trattativa Stato/Mafia alla trattativa Stato/Camorra. Sotto gli occhi del Presidente del Consiglio e del Presidente del Senato Grasso


“Lo Stato si indigna? Parole spente dalla retorica, mentre noi contiamo feriti tra i servizi d’ordine. Non una parola sul resto. Non una reprimenda per quella maglietta inneggiante ad un assassino di poliziotti –  dichiara Franco Maccari, Segretario Generale del Sindacato di Polizia Coisp -. Non dai cronisti RAI, non nelle dichiarazioni ufficiali. Il Presidente Renzi se ne va, scortato.”

“Noi restiamo attoniti, nuovamente dinanzi a tanta superficiale indifferenza, molto lontana dalla levata molto più indignata e presente di qualche giorno fa contro la Polizia, che tuttora prosegue per bocca della Presidente Boldrini” – continua Maccari. “In tutto questo il Capo della Polizia dov’è? Forse assente perché non ci sono Agenti da definire “cretini”, non ci sono parole di censura da spendere per i poliziotti? Aspettiamo di essere smentiti dai fatti, perché le dichiarazioni e le chiacchere, non bastano più nemmeno a noi” – conclude il leader del Coisp.

Coisp

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Coppa Italia, l’indignazione del Coisp
Successiva Scuola, dal 6 maggio al via le prove Invalsi

Articoli Suggeriti

Al ristorante-orto Il Moera di Avella torna “Note di Gusto sotto le Stelle”

A Tutto Volley, stasera il 9° appuntamento

8 marzo: asta di solidarietà per le donne vittime di violenza

Fuori concorso al MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL il film di Vittorio Sindoni sul disagio mentale

ANSENUM: a Vico Equense il primo incontro del progetto “Alla scoperta dei prodotti del più bell’orto d’Europa: l’uva di Sabato”

Nuovi Uffizi: ecco le sei sale per il Seicento fiorentino