Atelier Vanitas: la sposa è una star


Vanitas è l’atelier che sa osare e che con i suoi abiti da sposa celebra la sensualità e le curve delle future spose. Testimonial della collezione 2014, la showgirl Belén Rodriguez, fonte di grande attrazione per i media e i fan, rappresentante ideale della bellezza femminile.

Gli abiti da sposa 2014, disegnati dalla stilista Maria Rosaria Cacciapuoti, hanno linee sofisticate, che propongono il lusso e l’eccentricità con forme e materiali particolari, perfette per la donna che vuole sentirsi protagonista.

Gli abiti Vanitas esaltano la silhouette femminile in un gioco di trasparenze che stimola l’immaginazione, con scollature profunde e spacchi vertiginosi.

La sposa Vanitas sembra quasi una statua, poiché i tessuti morbidi e vaporosi scolpiscono alla perfezione ogni forma, adagiandosi con grazia sui fianchi, fasciando il punto vita e il decollèté, lasciando scoperte le gambe.

L’esuberanza di Belén è l’esempio ideale per la collezione di abiti da sposa 2014, che si distingue proprio per i dettagli.

Per creare abiti da sposa unici ed originali, Vanitas accosta materiali differenti e decorazioni sofisticate, come balze, ricami in strass e drappeggi di piume, che applicati a bustini a cuore e ampie gonne, sortiscono l’effetto desiderato.

La nuance predominante della collezione 2014 è il bianco, unica nota classica in questo assortimento di abiti eccentrici.

I dettagli della nuova collezione 2015 presto sulla fan page ufficiale dell’atelier.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nuovo concerto sul palco del beach club flegreo con il Julce Rescigno Duo
Successiva AVVISO AI NAVIGANTI: LA CAMBUSA GOURMET E’ DA GRANGUSTO

Articoli Suggeriti

Incontrarsi intorno a una passione. Scritti di donne a San Donato

Pasquetta, il 28esimo trofeo Campili lancia il Lotteria di Agnano

Immigrazione, giovane segregata e stuprata per giorni

VIA DEI MILLE, LA MALIZIOSA PROTESTA IN LINGERIE

“Okkio alla salute”: cala obesità infantile

OSSERVATORIO MALATTIE RARE NEL BOARD SCIENTIFICO DI EUPATI ITALIA