Sire Ricevimenti d’autore: la nuova figura del wedding architect


I tempi cambiano e si evolvono, la tecnologia prende il sopravvento e tutto diventa molto più veloce, ma ci sono delle cose intoccabili, che conserveranno per sempre il fascino della tradizione.

La cura di un evento perfetto, l’attenzione per i dettagli, la cordialità di uno staff attento e preparato, sono dei valori irrinunciabili per Sire Ricevimenti d’autore.

Il matrimonio è uno dei momenti più importanti ed emozionanti della propria vita ed è assolutamente ovvio che un evento così significativo sia pianificato in ogni più piccolo particolare.

Sire Ricevimenti garantisce la figura di un wedding architect che realizza per gli sposi un matrimonio su misura in base ai loro desideri e con i preziosi consigli di un esperto del settore che potrà guidarli sulle scelte più di tendenza del momento.

Con l’aiuto del wedding architect gli sposi potranno non solo immaginare le scenografie del loro matrimonio, ma potranno visualizzarle in anteprima grazie al rendering al computer del loro progetto nuziale. Sire Ricevimenti apprezza e utilizza la tecnologia per soddisfare al meglio le esigenze degli sposi, ma non rinuncia al valore della tradizione, anche in ambito gastronomico.

Prodotti biologici e a chilometro zero per dare rilievo alle coltivazioni genuine tipiche del territorio e nel rispetto assoluto dell’ambiente per un eco – wedding coi fiocchi!

La cucina è in loco, tutto viene preparato al momento da chef professionisti all’interno delle favolose location di Sire Ricevimenti: strutture on the beach, alberghi, ristoranti, ville e tanto altro ancora.

Per saperne di più www.sirericevimenti.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Odontoiatria: Il Prof. Elio Bava presenta a Capri il suo ultimo libro
Successiva La Pampa Relais & Taste a Melizzano. Una bio-country house con orti sinergici

Articoli Suggeriti

“Primo Maggio” targato Giovanni Nappi al Parco delle Chiocciole di Casalnuovo di Napoli

Parco Maria Carolina: protesta di Italia Nostra, Lipu e WWF

NOTTE BIANCA DEL VOLLEY, GRANDE EVENTO A CERCOLA

Gara a punti tra le scuole del territorio per promuovere il recupero di cellulari, toner e cartucce per stampanti

LA POLIZIA NON E’ UN BRANCO DI DELINQUENTI: POLITICA IPOCRITA, INVERTE I VALORI

“Santa Maria … in Portico”: un grande successo premia l’impegno delle Botteghe del Gusto di Eccellenza