Dal primo “live car painting” di Roma con artisti di Urban Decoration agli spettacoli con i droni, fino alle performance di improvvisazione teatrale con l’attore Alessandro Preziosi e gli studenti del DAMS. Link Campus University sposa la creatività con un cartellone di eventi in programma per tutto il mese di settembre al Colour Park di Roma, il museo a cielo aperto di Parco Nemorense che prevede vernissage, installazioni e mostre fotografiche.
Si comincia il 5 settembre alle 22,00 con la street art legata alla mobilità sostenibile, per contaminare con il colore i mezzi di trasporto urbani: fino all’una di notte due artisti di Urban Decoration si cimenteranno nella decorazione della Smart messa a disposizione da Link Campus, ispirandosi alle personalizzazioni delle auto anni Settanta. L’iniziativa, realizzata dall’Università con il contributo artistico di Urban Decoration e il patrocinio del II Municipio di Roma, si concluderà con il live musicale de Il Rondino e la mostra fotografica di Claudio Giuli e Federica Amadio.
Il 19 settembre sarà la volta dei droni, con spettacoli a cielo aperto realizzati con il contributo dell’Università. Di scena la creatività anche nella serata di venerdì 26 settembre, con gli studenti del corso di laurea in Comunicazione e DAMS di Link Campus diretto da Alessandro Preziosi, che si cimenteranno insieme all’attore in performance di improvvisazione teatrale e dimostrazioni pratiche. Un’occasione per scoprire le specificità di questo corso a forte vocazione attoriale – unico in Italia nel suo genere – e l’intera offerta formativa dell’Università, che spazia dai corsi di Laurea in Giurisprudenza a quelli in Economia e Economia dello Sport, da Scienze della politica e dei rapporti internazionali fino a Scienze diplomatiche. A questa si aggiungono i master di primo e secondo livello e il Master in Business Administration.
Per informazioni: www.unilink.it
Nessun Commento