Spamina presenta Parla: nuova versione di sicurezza aziendale “made in Europe”


Il produttore di soluzioni di sicurezza nel cloud Spamina ha lanciato la nuova versione di Parla, la soluzione di collaborazione sicura in ambiente cloud che integra nella sua Webmail un  client di messaggistica istantanea. ParlaMI, come è stato battezzato questo nuovo servizio, garantisce la privacy attraverso una connessione sicura punto a punto ed è disponibile gratuitamente per i clienti di  Spamina Parla. Gli utenti di ParlaMI a breve potranno usufruire anche di un’opzione per l’archiviazione ed il filtraggio delle conversazioni generate al suo interno.

Con Parla, le aziende hanno un’alternativa ed un complemento d’offerta “ Made in Europe “ a Microsoft Office 365  e Google  App for business. Gli utenti di Parla potranno beneficiare di una soluzione di mailing cloud avanzata ed usufruire di componenti di sicurezza innovative con  la certezza che i propri dati non saranno trasferiti a terzi ma tutelati dalle normative europee  che regolano il trasferimento internazionale delle informazioni. Dichiara Enrico Raggini, CEO di Spamina : “in Spamina vogliamo che i nostri clienti possano beneficiare di soluzioni sicure e tecnologicamente avanzate, preservando i loro diritti e la loro libertà di comunicare“.

Questa nuova versione include anche un servizio di crittografia completamente riprogettato  (Cloud Email Encryption & DLP) ed un servizio per la gestione dei dispositivi mobili (MDM), che non richiede l’installazione di componenti aggiuntivi sugli stessi. Tutti i servizi sono integrabili e gestiti anche dai più comuni client di posta elettronica come Microsoft Outlook.

La nuova suite è disponibile per ISP e MSP in modalità Full White Label e permette alle aziende una completa personalizzazione sia testuale che grafica con l’inserimento della propria immagine aziendale.

A proposito di  Spamina

Spamina sviluppa e fornisce soluzioni innovative per la protezione della posta elettronica in ambienti di cloud pubblico, ibrido e privato. Le sue soluzioni sono rivolte a tutte le tipologie di aziende di MSP e ISP. Spamina fornisce soluzioni di Firewall, e-mail, archiviazione, crittografia e DLP (Data di Lost Prevention) al fine di garantire agli  amministratori di sistema ed agli utenti la protezione, la gestione ed il pieno controllo del proprio indirizzo email. Spamina (Aegis Security) ha uffici a Madrid, Barcellona, Milano, Città del Messico, Lima e Buenos Aires. I suoi prodotti e servizi sono distribuiti attraverso i principali partners autorizzati.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SUSHI E BOLLICINE: AL ROMEO HOTEL UN NUOVO MENU TUTTO DA SCOPRIRE
Successiva Mariglianella: Il Forum dei Giovani collabora al Progetto Contrasto alla Povertà

Articoli Suggeriti

Sineterra Live a Porto Petraio per Train de Vie Musica su Rotaie

Catch the moon, numeri da record per la prima edizione

Al dono di nozze di Lucio d’Alessandro il riconoscimento speciale del Presidente al Premio Letterario Internazionale Viareggio

ITTICHERIA: PESCATO & PESCATORI COME MAI RACCONTATI PRIMA

Esami in piazza per gli studenti di Medicina Veterinaria della Federico II

Anniversario del G8 di Genova, il Coisp presente