TAC Centro Vomero ha festeggiato a Napoli i suoi primi vent’anni di attività


Domenica scorsa negli spazi della splendida tenuta country-chic Villa Chef di Napoli si è tenuto un party per celebrare i primi vent’anni di attività di Tac Centro Vomero, centro diagnostico d’eccellenza, fondato a Napoli nel 1994. “Vent’anni e non sentirli, anzi vent’anni e avere la voglia di crescere e migliorare ancora di più, puntando sulla professionalità e sulla qualità delle risorse e delle attrezzature” cosi esordisce Enzo Gentile, uno dei medici fondatori della struttura.

La festa – impreziosita dal concerto del cantautore Marco Francini, affiancato da Mauro Spenillo (del duo Principe & Socio M.) – ha visto la presenza di numerose figure di spicco della sanità napoletana. Tra gli altri, solo per citarne alcuni: Mario Mancini, Professore Emerito dell’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’; il Professor Antonio Sodano, direttore dell’Istituto di Radiologia dell’ateneo federiciano; il Professor Raffaele Scarpa, direttore della Scuola di Reumatologia della ‘Federico II’; il Dottor Roberto Magri, direttore del Reparto di Ortopedia dell’Ospedale ‘Monaldi’ di Napoli; la Dottoressa Laura Riccio, primario del reparto di Fisiatria e Rieducazione motoria del ‘CTO – Centro Traumatologico Ortopedico’ di Napoli; il Professore Ciro Imbimbo e il Professore Nicola Longo (Urologia – ‘Federico II’); il dottor Ivo Ferrieri, chirurgo maxillo-facciale; il Dottor Nicola Brizio, primario del servizio di Diabetologia dell’ASL Napoli 1; il Professor Angelo Spanò (Reumatologia – ‘Federico II’); Giovanni Docimo, Professore Associato di Chirurgia presso la S.U.N. – seconda Università di Napoli; le dottoresse Claudia e Jolanda Mignogna dello Studio Associato Mignogna di Napoli e Luigi d’Angelo, Professore di Otorinolaringoiatria presso la ‘Federico II’.

Con questo party Mario Chef, Enzo Gentile, Ugo Avati, Giorgio Chef e Giuseppe Orta – i fondatori del Centro – hanno voluto celebrare, ringraziare e confermare il rapporto di fiducia che si è instaurato con i clienti in questo “doppio decennale”.

“TAC Centro Vomero è un centro specializzato in diagnostica, tac, radiologia ed ecografie, in grado di realizzare i principali esami diagnostici: dalle radiografie alla Tac Multi-slice, all’eco-color-doppler. Oggi siamo una delle strutture più affermate a Napoli e l’obiettivo è quello di migliorarci e fornire servizi sempre più efficienti” afferma Giuseppe Orta, uno dei padri della struttura.

“Grazie a chi c’è stato, in questi vent’anni di duro ma gratificante lavoro. La nostra promessa e il nostro impegno è quello di esserci ancora e sempre meglio per i nostri clienti di oggi e di domani”. Queste le parole di Mario Chef, padrone di casa, decano e fondatore della struttura.

 

 

TAC Centro Vomero

via R. Morghen 37/37A

quart. Vomero | Napoli

tel. 081.5781095 – 081.5565569

www.taccentrovomero.it

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente POLIZIOTTI AGGREDITI A LINATE
Successiva Logrind: Da Oristano il rock made in Italy che fa la differenza

Articoli Suggeriti

Il complesso del Formello e Storie di giocattoli con locus iste

Immigrazione, il Coisp si pronuncia dopo le contestazioni del Prefetto di Venezia Cuttaia a Sindaci e Rappresentanti di altri Enti

Al Cineholiday Hotel scene tratte da: “31 salva tutti”

TESISQUARE® aderisce all’iniziativa Bimbi & Bimbe in ufficio con mamma e papà

“Re Pomodoro”. A cena col pomodoro all’Azienda vinicola Sorrentino

MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL: SPAZIO AL CINEMA INDIPENDENTE CON IL BAMBINO DI VETRO