Novotel Business Lounge : nuovo spazio multisensoriale relax e business


NOVOTEL MILANO MALPENSA AIRPORT ha annunciato la prossima realizzazione  all’interno  dell’hotel di un’area lounge attraverso la quale far vivere una piacevole esperienza sensoriale ai propri clienti. L’allestimento prevede un’area attrezzata con divani e complementi d’arredo, grazie alla collaborazione con UNODIUNO, azienda gallaratese produttrice di complementi d’arredo di altissima qualità, espressione dell’eccellenza italiana che realizza tutti i suoi prodotti in maniera sartoriale e con materie prime locali.

Il cliente potrà provare una piacevole sensazione di relax anche grazie all’ausilio di UNODIUNO Cotislo - Solbiatiparticolari erogatori di profumi e aromi che renderanno l’esperienza unica. Dimenticare lo stress della giornata comodamente seduti su un divano ergonomico, rivestito di lino e lasciarsi guidare da profumazioni naturali coinvolgendo tutti i sensi. L’area sarà inoltre attrezzata anche da un accompagnamento sonoro e luci soffuse.

Abbiamo costruito intorno ai nostri divani un’esperienza multisensoriale totalmente nuova. Ne è nata una collaborazione entusiasmante con NOVOTEL – ha dichiarato Davide Cotislo, Amministratore Delegato UNODIUNO – capace di trasformare uno straordinario concetto living in un’incredibile opportunità di business per i professionisti dell’architettura e del design”.

 “Soddisfare il cliente non è più sufficiente, sorprenderli è il nostro obiettivo. Con questo presupposto la collaborazione con UnodiUno non poteva che essere l’opportunità giusta al momento giusto – ha affermato Ettore Cavallino, Direttore NOVOTEL MILANO MALPENSA AIRPORT. Grazie a questa partnership, reciprocamente vincente puntiamo inoltre ad “aprire” Novotel al territorio ed al suo contesto socio economico”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I fiori di zucchero di Lorella Magni, il miglior libro dell'anno
Successiva SUICIDI PER CRISI ECONOMICA, LINK CAMPUS UNIVERSITY: RADDOPPIANO I CASI TRA I DISOCCUPATI

Articoli Suggeriti

L’ALTO CASERTANO CALA IL POKER DI SAPORI

Alla pasticceria Di Costanzo nasce la cassata nera

“LE CONVERSAZIONI” : fa tappa a Capri il festival internazionale 2024

Da Padova a Roma, il personale dell’ordine pubblico chiede le ferie nei giorni delle manifestazioni

L’”Odore” in scena al carcere di Secondigliano diviene un docu-film

Vola alta, parola. In mostra i libri d’artista delle edizioni Colophon