GUERRIERO LUVO ARZANO NELLA TANA DEL CISTERNA DI LATINA


Crescono le difficoltà, cresce l’entusiasmo. Dopo aver regalato il primo posto al Cisterna di Latina bloccando il Palmi adesso la Guerriero Luvo Arzano è chiamata a fare il contrario affrontando la nuova capolista in trasferta.

“Si sono rinforzate molto a gennaio –racconta coach Caliendo carico e pronto alla nuova battaglia sportiva- diventando la squadra con il migliore organico del girone”.

Una sfida che affascina Nunzia Campolo e compagne che sicuramente non tireranno il braccio indietro: “Abbiamo tanta voglia di fare bene –continua Caliendo- e una volta in campo cercheremo di dare il massimo per regalare una nuova soddisfazione ai nostri sostenitori”.

Il ricordo della convincente prestazione di sabato scorso è stata l’adrenalina che ha accompagnato la dura settimana di allenamenti. La Guerriero Luvo Arzano è pronta a dare filo da torcere alla prima della classe: “Il bello della pallavolo è che ti dà la possibilità di rendere coeso il collettivo e tentare ogni impresa, anche domani scenderemo in campo con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per tentare il colpaccio”.

La squadra laziale occupa il primo posto della graduatoria a quota 30 punti, in seconda posizione c’è il Palmi Reggio Calabria con un punto in meno. L’ex capolista potrebbe fare un favore proprio alla Guerriero Luvo Arzano, visto che affronta fra le mura amiche il Maglie. Quest’ultima vanta 24 punti in classifica, uno in meno delle ragazze arzanesi che occupano la terza posizione della graduatoria.

Insomma una giornata di campionato veramente importante questa seconda di ritorno.

Sicuramente non mancherà l’apporto dei fedelissimi che seguiranno la squadra in trasferta. Si gioca alle ore 16.30 arbitri Fabrizio Asta e Gianni Giorgianni.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente VERDI, UNA LEGGE PER TUTELARE IL MADE IN CAMPANIA
Successiva Bargello, il primo museo che “dialoga” coi visitatori

Articoli Suggeriti

Villa Bruno, uno spettacolo con raccolta fondi per la piccola Angela Esposito

Al Quartum store “Emozione” in bottaia con lo chef Eduardo Estatico

Salvatore Pappacena al complesso Zeno di Ercolano presenta la sposa 2020

Il Presepe degli chef di Maurizio Cortese si arricchisce di nuovi pastori e spunti allegorici

Ravello Festival: a Villa Rufolo omaggio a Richard Wagner

“L’Arcobaleno Napoletano”: Fatima Trotta conduce la sesta edizione