A Tutto Volley, questa sera su Lunasport


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.00 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 21° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano assistito in redazione da Antonella Manfellotto.

Nel 21° A Tutto Volley dell’anno parleremo di di B1 maschile e del bellissimo successo ottenuto dalla Exton su Lagonegro, faremo il punto della situazione sull’ A2 femminile e tanto altro ancora senza tralasciare le notizie di carattere nazionale.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera e domani sera alle h 20.30 (eccezionalmente per esigenze di rinnovo palinsesto, sarà possibile rivedere A Tutto Volley venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Immigrazione, arrestati a Palermo 4 extracomunitari
Successiva UN-plugged, concerti al Circus Studios di Napoli

Articoli Suggeriti

AL CENTRO COMMERCIALE MEDI DI TEVEROLA SI FESTEGGIA LO SCUDETTO MORALE

Ad ottobre la III edizione di CANAPAinMOSTRA

Coisp, poliziotti e doppio lavoro

SERE FAI D’ESTATE ALLA BAIA DI IERANTO

San Giorgio a Cremano, in arrivo: Natale in biblioteca

Casa della Legalità e delle Associazioni a Quarto Flegreo: gestione decennale della villa confiscata alla camorra