GOOGLE ITALIA INCONTRA LE AZIENDE CAMPANE


Dopo il successo ottenuto a Napoli ed a Bari nelle due precedenti edizioni, l’ “Appseritivo” targato Google torna nella città partenopea. L’ appuntamento è per mercoledì 18 marzo alle 16.30 presso l’Unione Industriali di Napoli, in Piazza dei Martiri 58.

Il colosso di Mountain View incontra il mondo imprenditoriale campano per discutere di Business e IT Transformation. Aumentare la produttività aziendale e migliorare l’efficienza del team di lavoro attraverso un processo di trasformazione digitale basato sulle nuove tecnologie: solo così è possibile affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo ed in continuo mutamento.

A raccontare la proposta di Google e a presentare tutte le novità in fatto di innovazione per le imprese sarà Daryoush Goljahani, Regional Channel Manager Italy, MED & ZA, Google for Work. Non mancheranno i contributi di esperti appartenenti al mondo accademico ed imprenditoriale, tra cui il Prof. Giorgio Ventre, Ordinario di sistemi di elaborazione delle informazioni presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, e l’Ing. Gaetano Cafiero, CEO di KELYON e Presidente della Sezione ICT dell’Unione Industriali di Napoli. Ci saranno anche le testimonianze di alcune imprese che hanno già adottato le soluzioni Enterprise di Google; tra queste, a raccontare la propria esperienza, il Management di Sipos Srl e l’Ing. Salvatore Passarelli, CIO presso la “Russo di Casandrino SPA”, che da oltre due anni ha implementato le soluzioni Google per semplificare la comunicazione aziendale.

L’evento è organizzato da Google Italia ed Epsilon srl, primo partner Google for Work nel Sud Italia, azienda campana che ha fatto dell’evoluzione tecnologica e dell’utilizzo della rete il suo core business.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GUERRIERO LUVO ARZANO PIEGATO IL SAN VITO BRINDISI
Successiva Caruso all’Ateneo Magna Graecia

Articoli Suggeriti

L’Islanda sceglie il ristorante Baccalaria per svelare ai napoletani i segreti del baccalà

Aperture notturne di San Martino con i presepi storici e la cantata dei pastori

Sala delle Nicchie della Galleria Palatina: proroga la mostra di vedute a Palazzo Pitti

Pallavolo, Gaia Energy Napoli passeggia contro Messina

QUATTRO PASSI … sul colle delle Mortelle. Alla scoperta di una Napoli pia, nobile e rivoluzionaria

Nasce Network Centro Ester, nuove opportunità per gli sponsor