Big party a Napoli per il “Wedding Fashion World” di Anna Falchi


Imprenditori, stilisti, wedding planner, fotografi e giornalisti hanno preso parte al party di presentazione del nuovo progetto televisivo dell’attrice Anna Falchi, dedicato al mondo del fashion e del wedding, svoltosi il 14 Aprile in Villa Diamante a Napoli. Il format, ideato e realizzato dalla BIG BANG Production si intitola : Wedding Fashion World e porta la firma come autore del nuovo direttore di Agon Channel Massimo Righini ed è prodotto da Angelo Vanzanella .

A fare da sfondo alle puntate… la città di Napoli. Le puntate della trasmissione (da Aprile su Sky – La Sposa) sono infatti state girate per lo più tra la capitale del Mezzogiorno e altre zone di grande impatto turistico della Campania.

Tanti i volti noti del made in Campania che hanno preso parte all’evento: gli imprenditori Luigi Auletta; Sergio Mallardo  e Mario Schiano ; gli stilisti Ferdinand e Francesco Visconti; il top model e attore Nicola Coletta; il make up artist di Sky Francesco Riva; il direttore della fotografia Alfredo Carbone ; il direttore di DConcept Carmine Bonanni ; l’editore di Pink Life Linda Suarez  e tanti operatori della comunicazione .

Il cocktail party è stato anche occasione per brindare a Sauro Falchi, fratello inseparabile di Anna, che proprio martedì ha spento 40 candeline ed ha voluto festeggiare insieme alla sorella attrice a Napoli con una maxi torta  realizzata da Federico Sepe.

“Sono molto contenta di vivere questa esperienza – ha dichiarato l’attrice – fare la wedding planner mi mancava, e mi sto molto divertendo soprattutto perché lavoro con un team di professionisti molto giovani e motivati. Adoro Napoli, mi sento ormai adottata da questa città ed è un po’ come stare a casa mia”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Immigrazione, il Coisp denuncia la situazione di Tarvisio
Successiva MORTE DI DUE STRANIERI, SOLO LA FORTUNA DECIDE IL DESTINO DEI POLIZIOTTI

Articoli Suggeriti

Roberta Bacarelli torna a sfilare in passerella In punta di piedi

IL BENESSERE DEI DIPENDENTI GRAZIE ALLA SOSTENIBILITA’ AZIENDALE ED ALL INNOVAZIONE: CE NE PARLA MARIA PISCOPO

RIVELLI, L’ARTISTA CHE MOLTIPLICA SE’ STESSO

CULTURA. “LA FUGA” DI SALVETTI INAUGURA LA TREDICESIMA EDIZIONE DI SEGRETI D’AUTORE

Mozart alla Corte di Pulcinella

Si apre la stagione 2014/2015 del NAM – New Around Midnight