Il Co.I.S.P. incontra San Giorgio libera – LEMBO Sindaco per il recupero del degrado territoriale


Nella gioiosa cornice domenicale di Largo Arso a San Giorgio a Cremano (Na) ed in un clima di cordialità, si è avuto un proficuo incontro fra il Segretario Provinciale e Consigliere Nazionale Co.I.S.P. Giuseppina Lombardi e Carlo Lembo promotore della lista indipendente San Giorgio libera – Lembo Sindaco . 

Alla presenza di nuovi volti del territorio che l’auspicato futuro Sindaco ha presentato personalmente agli intervenuti le parole di Lembo hanno attirato l’attenzione su vari punti del programma da attuare.

“L’interesse verso un miglioramento della qualità territoriale – dichiara Carlo Lembo – attraverso idee che nascono da volti nuovi della nostra città, ci unisce nell’intento di recuperare una realtà degradata da compromessi politici cui non abbiam voluto soggiacere creando una lista indipendente”.

“E’ con piacere – si affianca il Segretario Provinciale Co.I.S.P. Giuseppina Lombardi – che mi unisco alla volontà di rinnovamento e recupero territoriale intrapresa dalla lista indipendente rappresentata da Carlo Lembo che, auspichiamo, si opporrà con forza al decadimento strutturale della città di San Giorgio a Cremano” .

Coisp

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente POMPEI in COREA, al via la seconda tappa della mostra
Successiva A Frattamaggiore la prima visione di “Summer of love”

Articoli Suggeriti

Come ideare il tuo Fashion Crowdfunding di successo

MISSIONE CIBUS A TOKIO: LE AZIENDE ITALIANE INCONTRANO I RETAILERS GIAPPONESI

Tifo violento e ‘trattative’ con i capi ultras, il Coisp: “Guardiamo fuori casa e vediamo che c’è chi non lascia alcuno spazio ai delinquenti”

Grande affluenza a Brusciano per le primarie del PD

Fotografia totale di Gianfranco Chiavacci: presentazione del catalogo

LA LUVO BARATTOLI ARZANO QUALIFICATA ALLA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA