Final Four Under 18 al via. In quattro per il trono regionale


Countdown partito. Sabato al PalaMerliano di via Seminario a Nola, scatterà la Final Four under 18 femminile campana. McDonald’s Nola, Centro Ester Napoli, Volalto Aversa e Volley Project Pontecagnano si contenderanno lo scettro di regina del volley giovanile femminile regionale e l’accesso alla Fase Finale nazionale. Ufficializzato anche il calendario dell’evento che sarà inaugurato dalla sfida tra le padrone di casa della McDonald’s Nola e le blasonate atlete del Centro Ester Napoli (sabato alle ore 17), e poi arricchito dalla super sfida tra Volalto Aversa e Volley Project Pontecagnano (sabato alle ore 19) e dalla  finalissima in programma domenica alle ore 19.

Pronto ad accogliere e soprattutto misurarsi con le migliori selezioni under 18 campane, McDonald's Under 18il tecnico della McDonald’s Nola, Guido Pasciari: “Finalmente il grande momento è arrivato – ha dichiarato Pasciari – siamo pronti per questo evento che offrirà alla città di Nola la possibilità di ammirare i migliori talenti giovanili prodotti dal panorama pallavolistico campano. Lo spettacolo sarà assicurato al pari, ci auguriamo, di una bella e colorata presenza di pubblico sugli spalti di un PalaMerliano a cui vogliamo regalare nuove indimenticabili emozioni.Centro Ester, Pontecagnano, Volalto e poi noi: già essere dove siamo, cosa che avviene da svariate stagioni consecutive, è una grossa soddisfazione che adesso vorremmo provare a trasformare in qualcosa di più – ha concluso Guido Pasciari – per riscrivere la nostra breve, ma già importante, storia sportiva”.

L’evento sportivo organizzato dal Nola Città dei Gigli a.s.d. con il patrocinio della Fipav Campania, è stato supportato ed appoggiato anche dal comune di Nola che ha voluto patrocinare la manifestazione grazie all’interessamento ed al sostegno dell’Assessorato allo Sport ed alle Attività Produttive, rappresentato dalla dottoressa Carmela De Stefano.     

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Perchè Gomorra? Leonardo Fasoli e Fortunato Cerlino in Ateneo
Successiva ACCORDO REGIONE CAMPANIA – MINISTERO GIUSTIZIA PER TIROCINI IN UFFICI GIUDIZIARI

Articoli Suggeriti

“DOUBLE SOUL” CON SANDS, ABRAHAM E LE FONTANA APRE ISCHIA GLOBAL FILM & MUSIC FEST 20232023

AVVISO AI NAVIGANTI: LA CAMBUSA GOURMET E’ DA GRANGUSTO

Pulcinella: l’attore Angelo Iannelli Testimonial del Baba Re

LINK CAMPUS UNIVERSITY: LA LAUREA IN VIDEOGIOCHI SI COMPLETA CON IL PERCORSO MAGISTRALE

Nelle Marche si rivive l’impero Romano con Fanum Fortunae – La Fano dei Cesari

Teatro Sannazzaro: dal 2 febbraio La lezione di Eugène Ionesco Con Nando Paon