Sarà il CEO di Cambiomerci.com, Antonio Leone, a parlare della nuova economia che rispetta le persone nel corso degli incontri promossi a Bologna dall’Università delle Persone (www.universitadellepersone.com) .
L’imprenditore partenopeo, infatti, racconterà la sua esperienza di successo come ideatore e fondatore della società di barter system Cambiomerci.com (www.cambiomerci.com) domani presso la Confartigianato di Bologna dalle 14.30 alle 18.30 presso la Scuola di specializzazione in Benessere e Bellessere delle Persone in occasione del ciclo di incontri sul tema “Il nuovo sviluppo del lavoro”.
Introdotto dal presidente di Lavoro più e di Margotta Srl Tommaso Freddi, Leone spiegherà l’evoluzione e le potenzialità del baratti ai giorni nostri.
L’Università delle Persone è una comunità di apprendimento creata da Enzo Spaltro che si rivolge a tutti coloro che intendono migliorare se stessi, mediante l’acquisizione di nuove capacità relazionali .
La UP è inserita nel tessuto produttivo, collabora con aziende, manager di alto livello e ricercatori cui propone una serie di percorsi di crescita e di sviluppo personale innovativi, partendo dalla conoscenza di se stessi per poi indicare opportunità di specializzazione in tematiche utili a migliorare la propria professione.
Nessun Commento