SEVERINO NAPPI: DE LUCA TRA BALLE ED ECOBALLE


“Se Vincenzo De Luca ritiene di essere nelle condizioni di poter governare, vada in Regione a farlo. Se continua, invece, a pontificare dai giornali, accanto alle ecoballe, inizieremo a collezionare le sue, di balle. In Campania, per esempio, in materia di ambiente, molto è stato già fatto. Negli ultimi cinque anni abbiamo investito 350milioni per ambiente, bonifiche e discariche, eliminando 250mila ecoballe. La strada l’abbiamo già tracciata, ma è ovvio che occorre fare ancora molto di più. Proprio per questo trovo grave che De Luca si proponga con teorie astratte e fantasiose e, infatti, non ci spiega neppure con quali fondi intenderebbe agire. Intanto la verità va ricordata: è la legge nazionale che impone di ricorrere all’inceneritore per smaltire i rifiuti accumulati. Lo sceriffo di Salerno immagina di agire contro la legge: del resto, forse, perché è abituato così? Io continuo a pensare che non sia questa la strada giusta per amministrare, specie in Campania. È sotto gli occhi di tutti dove ci hanno condotto scorciatoie e furbizie. Non è certo di questo, che hanno bisogno i campani”.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L'Associazione Te.Co Teatro di Contrabbando presenta: NONSENSE A NORD DEL TAMIGI
Successiva Trank Show con l’orafa Gaia Caramazza a villa Diamante

Articoli Suggeriti

Salute, alimentazione e bellezza: a Eboli, esperti a confronto sulle virtù terapeutiche e le controindicazioni del latte e suoi derivati

LICIA FUSAI E I SUOI “SAPORI SU TELA” a Natura Donna Impresa Milano

Teatro di San Carlo, in scena il balletto Cenerentola

Conferenza stampa per la presentazione de “Inventa la tua città ecocompatibile, I edizione” Concorso “Premio Città – Futuro”

Quattro passi sul colle delle Mortelle e a Rua Catalana

Sgarbi inaugura la mostra: “Museo della Follia. Da Goya a Maradona”