LUIGI DE MAGISTRIS AL GRAN GALA’ DEL VOLLEY CAMPANO


Anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris al Gran Galà della Pallavolo Campana. Continua il feeling fra il primo cittadino e lo sport sottorete che vivrà il suo momento di celebrazioni domani (martedì) a partire dalle ore 18 nella sala Compagna di Castel dell’Ovo.

Uno scenario suggestivo a coronamento di una stagione spettacolare per la pallavolo De Magistris e Magri a Scampiadella Campania. Una scelta voluta fortemente dal presidente del comitato regionale della Campania Ernesto Boccia, che ha voluto portare all’attenzione della città i risultati di una disciplina che da sempre riesce a ritagliarsi lo spazio giusto per numero di praticanti e risultati raggiunti.

Per restare in tema di numeri uno. Torna in Campania anche il presidente della Fipav Carlo Magri accompagnato dal suo vice Giuseppe Manfredi e dal consigliere Luciano Cecchi.

Fra gli invitati anche l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello; il consigliere comunale di Napoli, Elpidio Capasso,  il presidente della Fipav Lazio, Andrea Burlandi; il presidente della Fipav Roma, Claudio Martinelli; il presidente del Coni Campania, Cosimo Sibilia; il delegato Coni per la provincia di Napoli, Sergio Roncelli; il direttore scientifico della Scuola Regionale del Coni Campania, Antonino Chieffo;  il consulente Fiscale del Coni Napoli, Vincenzo Marra; il referente commerciale per la Regione Campania del Credito Sportivo, Giuseppe Ranieri; responsabile delle relazioni esterne dell’associazione Carmine Gallo Onlus, Antonella Spina.

 La parte del leone ovviamente la faranno i premiati. Le società che hanno conquistato la promozione nella categoria superiore: davvero tante anche quest’anno. Così come quelle che hanno vinto i campionati regionali giovanili approdando con merito alle finali nazionali. Non mancheranno i premi individuali.

– Miglior Atleta Femminile dell’anno: Anna Bari, Rosa Ferraiuolo e Alessandra Vitale convocate in nazionale femminile di sitting volley.

-Miglior Atleta Maschile dell’anno: Simmaco Tartaglione per la splendida promozione in Superlega conquistata con Potenza Picena.

Per facilitare la partecipazione all’evento, la Fipav Campania metterà a disposizione degli invitati un servizio navetta per e dal Castel dell’Ovo dal parcheggio Brin (andata alle ore 17 e 17:20).

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente XXVII Festival delle ville vesuviane, la musica del Settecento a villa Favorita
Successiva VIBRAZIONI JAZZ al VULCANO SOLFATARA

Articoli Suggeriti

Venezia: cominciato il restauro di uno dei Portali sommitali della Scala d’Oro

XXI Napoli Film Festival: “Premio alla Carriera” ai Maestri Pupi Avati e Gianni Amelio

Cinema : un mese di successi per “Finalmente Sposi”

Raffaele Mazzocca, testimonial di Premio Città-Futuro

Luvo Barattoli Arzano, la fabbrica dei liberi campani

Nuovo Teatro Sancarluccio, in scena Letti Sfatti e Fausto Mesolella