Villa medicea della Petraia e ORT: nasce una collaborazione a suon di musica e visite accompagnate


Si inaugura quest’estate una collaborazione tra la Villa medicea della Petraia e l’Orchestra della Toscana. Giovedì 2 luglio, è in programma il secondo dei due concerti previsti, diretto da Federico Ferri.

Il concerto, allestito all’interno del cortile coperto, si tiene quindi anche in caso di pioggia e avrà inizio sempre alle 21.30.

I biglietti sono già disponibili in prevendita presso la biglietteria del Teatro Verdi – Via Ghibellina 99r con orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; la vendita proseguirà dalle ore 20 a Villa Petraia nel giorno del concerto (2 luglio).

Inoltre domani, a partire dalle 20.30, il pubblico che assisterà ai concerti avrà l’opportunità di visitare gli appartamenti della villa grazie a brevi visite a cura e accompagnate dal personale della villa.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Uffizi: proseguono le visite guidate gratuite. Da venerdì anche per Piero di Cosimo
Successiva CORINALDO JAZZ FESTIVAL 2015. Ad agosto la XVII Edizione

Articoli Suggeriti

SISIMBRO, UN WEEK END DA DEGUSTARE

IN ARRIVO “IL MIO SAN MARZANO”

Galleria d’arte moderna: tre concerti in vista del centenario

A Napoli la nona tappa del tour dedicato alla Salute al Maschile

A tavola con Totò alla “La casa di Ninetta”

Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia, la transfobia