Il nuovo Cafè Chantant con aperi-cena al Teatro Il Primo


La Compagnia di Bianca Sollazzo presenta “Il Rosario Ferro show ” di Rosario Ferro al Teatro Il Primo di Napoli da venerdì 3, sabato  4 e venerdi 10 luglio 2015 nell’ambito della rassegna teatrale il Primo sotto lo stelle. Interpretano oltre Rosario Ferro che ne segue anche la regia, Ilva Primavera cantante di razza  con l’esecuzione di famose e note canzoni partenopee e nazionali  e, ciliegina sulla torta il burlesque di Candy Bloom con dei numeri assolutamente nuovi e di grande fascino sul pubblico sia maschile che femminile: questo a dimostrare che la seduzione è un’arte! Nello spettacolo vi è un mix di perle della musica napoletana come “A cura ‘e mamma”, , “La Pansè”, un omaggio al grande Nino Taranto e macchiette di inizio secolo, accompagnate dalla leggera declamazione di poesie umoristiche e dell’inferno napoletano.“

Novità assoluta che al posto delle poltrone il pubblico troverà tavolini e un ambiente da cafè chantant come nella tradizione della bella epoque, e una consistente aperi-cena sarà di accompagnamento allo spettacolo: aperitivi, assaggi di pizza di gateau e un bicchiere di prosecco saranno valido supporto alla riuscita dello spettacolo. Ai tavoli si troveranno due singolari cameriere-congliette (Tina Lillini e Filomena Cozzolino ) che interpreteranno il ruolo delle maldestre cameriere poco allenate e avvezze al contatto col pubblico!

Necessaria la prenotazione vista la disponibilità di soli 40 posti a serata e ingresso per i soci.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CAPODIMONTE IN POSA: Dalle suggestioni del paesaggio all’arte della porcellana
Successiva Pizzarelle A Go Go, la quinta tappa al Sommelier

Articoli Suggeriti

Natale sulla neve al Posta Zirm Hotel di Corvara

GUERRIERO LUVO ARZANO, VIA LE FINALI TRICOLORI UNDER 16

RACCOLTA DI FIRME PER FARE RIMUOVERE DA PIAZZA ALIMONDA A GENOVA IL CIPPO IN MEMORIA DI CARLO GIULIANI

Romano D’Ezzelino: storia e piatti tipici per il Palio delle contrade

Mieloma multiplo, scoperto sulle cellule tumorali un “difetto” che consente di rallentare la progressione della malattia

QUADRI DIPINTI COL VINO IN MOSTRA NEL SALENTO