Un’estate fatta di Big al Blunightclub: prossimi ospiti Todd Terry e Tiromancino


La grande estate di musica, divertimento e solidarietà al Blu Night club di Massa Lubrense (Na) si arricchisce con altri due straordinari appuntamenti. Sabato 18 party “Masters at Work” con Todd Terry dj in consolle ad animare una notte che si annuncia strepitosa. Lunedi 20 nella bellissima serata di “baretto” arriveranno I Tiromancino.

Il primo appuntamento di sabato 18 luglio si inserisce nell’ambito della manifestazione “Top dj for children”, iniziativa voluta dal responsabile Danilo Fruscio, che ha promosso una raccolta di gadget e oggetti autografati dai grandi protagonisti del Blu Night club, materiale che poi sarà posto in vendita con un’asta on line su E-bay il cui ricavato sarà interamente devoluto alla casa famiglia Myriam di Meta di Sorrento.

Dopo la t-shirt di Roger Sanchez e le cuffie di Claudio Coccoluto, anche Todd Terry ha risposto entusiasticamente all’invito e nei prossimi giorni farà sapere il suo omaggio per aiutare chi è stato meno fortunato.

Due giorni dopo sarà la volta dei Tiromancino: Federico Zampaglione (chitarra e voce), accompagnato da Francesco Zampaglione (tastiere), rivisiterà in chiave acustica le canzoni dell’ultimo disco, “Indagine su un sentimento”, e i brani più conosciuti del gruppo.

Sarà davvero un’occasione imperdibile – afferma l’organizzatore dell’attesa serata, Danilo Fruscio – per entrare in contatto, in un modo più intimo e coinvolgente, con le magiche atmosfere dei Tiromancino che, nel corso di una carriera ventennale, hanno collezionato decine di dischi di platino e composto brani che sono diventati dei grandi classici della musica pop d’autore”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SHE’S ROCK! Le donne del rock rivivono sul palco del SEA LEGEND di Licola
Successiva Riapre lo storico locale L di Leopoldo Infante a Piazza Dante

Articoli Suggeriti

Premio AMIRA Progress: riconoscimenti agli eccellenti nell’ospitalità

Con “Amico museo 2015” visite guidate gratuite in San Marco

PALLAVOLO: GUERRIERO LU.VO. ARZANO, TRASFERTA DIFFICILE AD AGRIGENTO

“Io mi fido” al teatro comunale Gelsomino di Afragola

Visita notturna alla Reggia di Caserta

Droni e nuove tecnologie al servizio dei beni culturali