TARALLI INTEGRALI VEG DI LEOPOLDO INFANTE PER I GIOCATORI DEL NAPOLI


Il tarallo della tradizione napoletana di L di Leopoldo Infante è lo snack dei calciatori del Calcio Napoli in ritiro in Trentino, a Dimaro, Val di Sole. Partner commerciale della SSC Napoli – da gennaio 2015 -, siglando così un significativo sodalizio tra sport e gastronomia, L di Leopoldo Infante continua a deliziare i palati dei calciatori e dei suoi tifosi.

Ad accompagnare il ritiro della squadra in Trentino sarà l’ormai celebre scatolina “dduje taràll” contenente appunto due taralli all’olio d’oliva, versione healthy dei classici ’nzogna e pepe: leggero e nutriente, perfetto come snack, pensato proprio per gli sportivi e per chi segue una dieta vegana e vegetariana. Il tarallo all’olio d’oliva di L di Leopoldo Infante è l’evoluzione moderna del classico tarallo partenopeo, ma ne conserva l’artigianalità nei metodi di produzione: ogni pezzo è lavorato a mano come da tradizione familiare.

A Dimaro saranno presentati anche i taralli integrali all’olio d’oliva, novità assoluta dell’azienda partenopea, nati per rispondere ad esigenze di consumo sempre più orientate al salutistico e al naturale. Una nuova versione, quindi, ancor più light dello storico tarallo che, seppur in linea con le moderne tendenze alimentari, non abbandona mai il sapore e la croccantezza tradizionali. (Nella foto LORENZO INSIGNE e MIRKO VALDIFIORI).

 

L di Leopoldo Infante è partner commerciale della SSC Napoli

 

L di Leopoldo Infante: via V. Colonna 46-47 – Tel. 081 416161 | via Toledo 8 –  Tel. 081 5512909 | via L. Giordano angolo via Scarlatti 45 – Tel. 08119303623 | via Benedetto Croce 30/31 – Tel. 081 0108027    www.leopoldoinfante.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Capri la preview della collezione 2016 del couturier Bruno Caruso
Successiva FRANK MATANO TRAVOLGE IL PUBBLICO DEL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

Articoli Suggeriti

Agroalimentare, dal Bufala Fest una proposta: “creare un’Agenzia capace di valorizzare i prodotti tutelati dai vari Consorzi”

C’è Petrarca in musica nel Museo di Palazzo Davanzati

Sindaco di San Giorgio a Cremano incontra Martusciello e Scognamiglio

Gran Galà del Provolone del Monaco Dop, festa grande a Vico Equense

In arrivo la seconda tappa della rassegna Art, Wine & Vinyl allo Station Art Di Nola

Al Ristorante Il Sommelier Pizzata di Beneficenza #NonnoMariano