Miss Vesuvio 2012 approda nel Porticciolo di Marina di Cassano a Piano di Sorrento


Mercoledì 25 luglio alle ore 21.00 Miss Vesuvio 2012 approda in provincia di Napoli, a Piano di Sorrento (presso Banchina di Riva- Marina di Cassano) per una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo. La kermesse, condotta come sempre dall’impeccabile Gaetano Gaudiero, e diretta artisticamente dall’attore Gianni Parisi, ha il Patrocinio del Comune e della Proloco.
Durante la serata, un’attenta giuria sceglierà la vincitrice che accederà alla finalissima di ottobre. Presidente di giuria e ospite d’onore sarà l’attore Patrizio Rispo, protagonista storico della fortunata soap opera di Rai3 “Un Posto al Sole”. E ancora, ospiti canori come Helen Tesfazghi, voce solista del musical “Quanti amori” scritto e diretto da Eduardo Tartaglia con Maurizio Casagrande, e i Lucky Luciano Swing Band. Momenti di moda saranno regalati dalle due ormai veterane delle passerelle Miss Vesuvio 2011 Michela Valmori e Miss Vesuvio 2010 Carmen Auriemma. Alla serata prenderà parte anche Sandra Ferrante Cavallaro, vincitrice della precedente tappa di Pompei.
Il concorso, organizzato magistralmente da Anna Maione e Nicola Pinto anche quest’anno porta avanti due campagne di sensibilizzazione, una contro l’abbandono degli animali, e l’altra a favore della sana alimentazione in collaborazione con Sirio e Megastore Conad di Ercolano. “Siamo contenti di ritornare in questa splendida località e onorati per l’ospitalità che tutti stanno riservando a Miss Vesuvio. Ringraziamo le realtà commerciali del porticciolo di Marina di Cassano e la guardia costiera , che stanno contribuendo alla realizzazione della kermesse” dicono gli organizzatori.


Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ercolano rilancia il mercato di Pugliano
Successiva Napoli Pizza Village sul lungomare liberato

Articoli Suggeriti

PACK UP YOUR TROUBLES, UN MUSICAL TEATRALE PER RICORDARE LA GRANDE GUERRA

I Poliziotti chiedono dignità!

A 62 anni dalla legge Merlin, torna “Meretrices – Tra le pieghe dell’ipocrisia”

Social World Film Festival, Premio alla Carriera per Ornella Muti

I BISCOTTI CANESTRELLI : UNA VERA PRIMIZIA

Silvana Giacobini a “MattinoCinque” parla di Bruno Arena dei Fichi d’India