Il campionato si è fermato ma “San Paolo Show” non si è riposato. Interessante e ricca di contenuti l’ultima puntata del varietà calcistico di Tv Luna che va in onda ogni martedì alle ore 21 sul canale 14 del digitale terrestre.
Padroni di casa sono stati la splendida Paola Mercurio ed il noto conduttore Gigio Rosa, che cura anche la direzione artistica del programma prodotto dal gruppo televisivo Lunaset.
Protagonisti di “San Paolo Show” sono stati la storica firma sportiva del giornalismo napoletano, Toni Iavarone; il napoletanista, scrittore e grande tifoso del Napoli, Angelo Forgione; l’agente Fifa, Enrico Fedele, e Diego Armando Maradona Jr. Ad arricchire il dibattito ci ha pensato il blogger Peppe Rufy.
Il cammino del Napoli ripartirà dal “Bentegodi” di Verona. Per il napoletanista, scrittore e grande tifoso del Napoli, Angelo Forgione “si dovrà battere assolutamente gli scaligeri per presentarsi al top al match contro l’Inter che potrebbe proiettare il Napoli al vertice della classifica”.
L’agente Fifa, Enrico Fedele, non teme il confronto di domenica prossima e si proietta già alle super sfide contro le prime della classe: “Vincere contro Inter e Roma regalerebbe grande entusiasmo. Non va però trascurato un aspetto: nel girone d’andata il Napoli giocherà in casa contro tutte le big del campionato. Di conseguenza nel ritorno si dovrà verificare lo spessore e la qualità del gruppo di Sarri, che dovrà confermarsi anche in trasferta”.
Non bisogna sottovalutare la gara del “Bentegodi”: è questo il monito di Diego Armando Maradona jr “perché storicamente Verona è sempre stato un campo difficile. Bisogna poi verificare la condizione di Higuain al ritorno dalla Nazionale. Sarà più complicato preparare i match contro Verona, Bologna ed Atalanta piuttosto che affrontare squadre del calibro di Inter e Roma”.
Precisa e lineare l’analisi di Toni Iavarone: “La qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League è passata quasi inosservata ma consentirà al Napoli di avere una corsia preferenziale rispetto alla Roma, che è ancora in lotta per strappare il pass per il prossimo turno di Champions League. La squadra di Sarri ha già esaurito il doppio impegno ed ha tutte le possibilità di chiudere l’anno in un’ottima posizione di classifica”.
Ospite d’onore della serata una grande voce napoletana: Monica Sarnelli. Poi collegamenti con il “Centro Commerciale Campania” di Marcianise dove in Piazza Campania si è giocato a “Dr Why” con Effegroup.
A dare brio a “San Paolo Show” gli stacchetti musicali di Dj Soriani con la sua rubrica “Song ‘e Napule”, ed i siparietti live di Lino D’Angiò.
Nessun Commento